• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani
    • Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung
    • Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio
    • Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale
    • San Valentino sempre più tech
    • Videoproiettori laser Epson debuttano a ISE 2023
    • Sala riunioni perfetta con Logitech Room Configurator
    • L1, il proiettore rivoluzionario firmato Optoma
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»GFI Cloud: disponibile una nuova release
    Portale News

    GFI Cloud: disponibile una nuova release

    Di Redazione Top Trade28/02/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    GFI Software ne ha potenziato le funzionalità di controllo di rete e la sicurezza web. Grazie ad una migliore visibilità dello stato di server e workstation le PMI possono affrontare le problematiche IT prima che impattino sulla produttività

    cloud

    GFI Software potenzia le funzionalità di monitoraggio della sua piattaforma per le piccole e medie imprese GFI Cloud attraverso un’unica interfaccia intuitiva web di facile utilizzo, che consente agli amministratori di rete di gestire server, workstation, laptop e dispositivi mobili.

    La nuova soluzione di GFI Software parte dalla necessità del rispetto degli uptime di rete e della garanzia del servizio e permette una migliore visibilità di server e workstation, attraverso il monitoraggio di CPU, schede di memoria e disco fisso così da individuare e risolvere le problematiche di rete, prima che impattino la produttività aziendale.
    La nuova release offre, inoltre, ulteriori funzionalità, come un sistema di reportistica potenziato, oltre ad un sistema di notifiche che avverte gli amministratori di rete quando gli utenti violano le procedure di navigazione.

    Il sistema di patch management di GFI Cloud, potenziato da GFI LabGuard 2014, è adesso in grado di supportare oltre 20 patch di terze parti, inclusi i prodotti Adobe. In aggiunta alle patch di Microsoft e ad oltre 50 applicazioni di terze parti, GFI Cloud supporta anche le 12 applicazioni maggiormente vulnerabili nel 2013.
    GFI Cloud rappresenta per le PMI un’efficace difesa da virus e malware ed una potente protezione Web. Offre, inoltre, la possibilità di gestire le patch, monitorare le reti aziendali , controllare gli inventari e garantire costantemente il servizio, tutte funzionalità che permettono agli amministratori di rete di verificare lo stato di salute e la stabilità dei sistemi, ottimizzando le configurazioni di server e workstation e migliorando le performance.

    Ciascuna funzionalità può essere implementata in modo flessibile e scalabile per meglio accordarsi alle necessità aziendali, e può essere integrata facilmente con TeamViewer.
    Una trial gratuita di 30 giorni è qui.

    cloud GFI Cloud GFI Software nuova release
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung

    02/02/2023

    San Valentino sempre più tech

    02/02/2023

    Videoproiettori laser Epson debuttano a ISE 2023

    02/02/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Meeting creativi e collaborativi: nasce InfinityBoard di NEC

    06/02/2017

    Rim sfida Apple

    23/09/2010

    Terashop e Datamatic

    19/10/2011

    Etheos cambia la vita di albergatori e ospiti

    10/05/2021

    Manfrotto sceglie la luminosità dei proiettori Epson

    13/07/2016
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani

    02/02/2023

    Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung

    02/02/2023

    Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio

    02/02/2023

    Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale

    02/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare