T800G2_Getac

Resistente, leggero e comodo: si descrive così, in tre parole, il nuovo tablet fully rugged Getac T899, pensato per gli operatori e i tecnici che lavorano in outdoor, in settori come utility, fornitura servizi sul campo e Pubblica Sicurezza, servizi di trasporto e in generale per tutti coloro che lavorano in ambienti difficili e poco spaziosi.

Il nuovo tablet firmato Getac può essere utilizzato con una mano e alla batteria già in dotazione può essere affiancata una batteria opzionale SnapBack (ciascuna della durata di 10 ore). Lo schermo è touchscreen, da 8,1 pollici e grazie al display LumiBond è leggibile alla luce diretta del Getac_T800G2_R_Win10(png)_2sole.

Getac T899 è dotato di processore Intel Atom e sistema operativo Windows 10.

La sicurezza è in primo piano: al momento dell’avvio, il TPM 2.0 monitora e protegge il sistema, garantendo l’assenza di malfunzionamenti, prima di cedere il controllo al sistema operativo, mentre BitLocker protegge i dati archiviati, in transito e in uso. Le soluzioni di autenticazione multifattoriale, come il lettore SmartCard e RFID, operano in maniera congiunta con i sistemi di protezione dell’identità di Microsoft Windows 10, Microsoft Passport e Credential Guard, per proteggere ulteriormente il sistema.

Il tablet è conforme agli standard MIL-STD 810G e IP65 di resistenza a pioggia, polvere, vibrazioni, urti, cadute da quasi 2 metri e temperature estreme, da -21 °C a 50 °C (in funzionamento) e da -40 °C a 70 °C (spento).