HANNspree ha introdotto nuovi display con videocamera pop-up per rendere più semplice rimanere in contatto con l’ufficio, gli amici e la famiglia.

I nuovi HP270WJB da 27″ e HP248WJB da 23,8″ includono una webcam ad alta definizione da 5Mp built-in nonché un microfono e altoparlanti incorporati. In questo modo diventa più facile essere pronti a interagire virtualmente con tutti senza usare periferiche aggiuntive esterne.

Design pop-up per la webcam

La webcam del modello HP248WJB presenta anche un pratico design “pop-up” in modo che possa essere nascosta quando non in uso.

I nuovi monitor con videocamera pop-up sono ideali per creare postazioni per le sempre più frequenti situazioni di smart working, ma anche per il gioco e la socializzazione. Oltre a essere perfetti per le videoconferenze, gli ultimi nati offrono una vasta gamma di optional per garantire:

  • una connettività flessibile
  • una visualizzazione confortevole
  • immagini di alta qualità per una varietà di applicazioni.

Con i nuovi display, immagini perfette

La risoluzione Full High Definition assicura che i contenuti anche più impegnativi vengano visualizzati in modo fedele, rendendo questi display pienamente compatibili per applicazioni multimediali, design e giochi.

Una ricca tavolozza di colori e i rapporti di contrasto elevati garantiscono l’eccellenza delle immagini, grazie alla tecnologia Active Contrast di HANNspree.

A loro volta, gli ampi angoli di visione consentono l’utilizzo dello schermo anche da più utenti senza distorsioni dell’immagine. Inoltre, le modalità preimpostate per la visualizzazione di giochi, film e PC rendono semplice e veloce la selezione e il passaggio tra le migliori impostazioni di visualizzazione adeguate alle diverse attività.

Innovativi senza dimenticare il comfort visivo

Quando si è seduti a lungo davanti a un display, per lavorare, giocare o godersi la propria serie tv preferita, è importante considerare l’impatto che le ore passate davanti allo schermo hanno sul fisico.

Questi display ergonomici sono dotati di un supporto multifunzionale regolabile in altezza per aiutare a impostare la posizione perfetta per il proprio comfort, funzione che è particolarmente utile quando un monitor è condiviso da più utenti.

Questo può girare, inclinarsi e persino ruotare in modo che il display possa cambiare l’orientamento per adattarsi al contenuto (proprio come un tablet).

Altrettanto importante è prendersi cura della salute degli occhi, motivo per cui questi monitor includono una modalità Low Blue Light e la tecnologia Flicker-Free, che elimina lo sfarfallio.

A tutto host con i nuovi monitor HANNspree

Con una tripla interfaccia di porte digitali e analogiche, la connettività per l’hardware esterno di questi nuovi monitor è ampia. Inoltre, un hub USB 3.0 aggiunge ulteriore connettività per l’ampia gamma di periferiche USB disponibili oggi.

Adatti a qualsiasi ambiente moderno, i nuovi monitor HANNspree hanno un design elegante, adatto sia per l’utilizzo da desktop sia per il montaggio a parete. Sono coperti dall’ampia garanzia di 3 anni offerta da HANNspree e hanno prezzi accessibili.