• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • HPE Partner Ready Vantage: HPE lancia un nuovo programma di canale
    • DGS (H.I.G. Capital) acquisisce SMC
    • The Power of One: il valore di affidarsi ad un solo fornitore
    • Good Design Award per l’antenna antitaccheggio NS40
    • Softpi rinnova la sponsorizzazione del DMS 2022
    • Amazon Prime Day 2022: Arlo c’è
    • Panduit con Cailabs per investimenti di rete futuri
    • Samsung Sound Tower protagonista dell’estate 2022
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Lo scanner fi-800R di PFU rivoluziona le attività di front desk
    Portale News

    Lo scanner fi-800R di PFU rivoluziona le attività di front desk

    Di Laura Del Rosario09/10/2019Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Affidabilità, prestazioni notevoli a dispetto delle dimensioni compatte per ridurre i tempi di accettazione e garantire esperienza ottimizzata all’utente. Tutto questo è fi-800R

    PFU_fi-800R
    Il nuovo scanner PFU fi-800R

    E’ studiato per offrire un’assistenza al cliente ottimizzata il nuovo scanner compatto fi-800 R, ultimo nato della fi-Series di PFU, azienda del gruppo Fujitsu specializzata nella produzione di scanner documentali per la digitalizzazione dei documenti.

    Appena lanciato in America e nell’area EMEA, il nuovo fi-800R sarà disponibile entro la fine del mese tramite il classico canale di distribuzione IT ad un prezzo di 699 euro + IVA.

    “Il nuovo scanner compatto è ideale per le situazioni di front end e di assistenza ai clienti anche in spazi ristretti grazie all’ingombro ridotto – esordisce Massimiliano Grippaldi, responsabile vendite per l’Italia di PFU –. Semplice, immediato ed affidabile consente la una scansione fino a 40 pagine al minuto, tratta tutti i tipi di formato, compreso l’A3, e scannerizza automaticamente in fronte e retro documenti fino a uno spessore massimo di 5 mm.

    Il nuovo fi-800R dispone poi di tutte le caratteristiche tipiche degli scanner fi-Series e velocizzando le procedure di accettazione garantisce un’esperienza dell’utente ottimizzata, liberando contemporaneamente tempo per l’operatore per potersi dedicare alla relazione con il cliente”.

    Massimiliano Grippaldi. PFU
    Massimiliano Grippaldi. PFU

    Le applicazioni sono le più svariate: si va dagli sportelli di accettazione, alla sanità, dagli sportelli al servizio pubblico alle operazioni bancarie e finanziarie.

    In particolare, per l’Italia, il target sarà rappresentato da hotel, sportelli di accettazione in ambito sanitario, CAF e agenzie assicurative, autonoleggi e club come palestre o tutte quelle strutture che necessitano di un pacchetto di documenti relativi all’utente.

    Le caratteristiche

    Il design, come abbiamo visto, è compatto e innovativo ma garantisce l’affidabilità tipica dei dispositivi PFU. L’acquisizione dei documenti è fluida grazie all’alimentatore automatico con tecnologia per la separazione attiva e inoltre la correzione automatica dell’inclinazione elimina gli errori di immissione dei documenti nello scanner.

    Dal punto di vista software, PowerStream ottimizza le immagini per semplificare i passaggi successivi ed estrae in automatico le informazioni per compilare i profili del cliente.

    PFU_fi-800R

    Più in dettaglio, tra i punti di forza:

    – La funzionalità di scansione bidirezionale con un innovativo meccanismo a U: il personale può completare tutte le attività da un’unica postazione con i fogli che vengono espulsi direttamente dallo scanner, senza la necessità di un formato dedicato

    – Selezione automatica del profilo

    – Scansione di passaporti e documenti in formato tessera con uno spessore fino a 5 mm senza necessità di rimuovere custodie trasparenti o di cambiare vassoio per la carta

    – Tecnologia di correzione automatica che raddrizza ogni documento prima della scansione per evitare inceppamenti o errori di acquisizione

    – Velocità di 40 pagine/80 immagini al minuto per un’esperienza dell’utente ottimizzata

    – Alimentatore automatico con una capacità di 20 fogli che elimina la necessità di dover inserire i documenti a mano uno dopo l’altro, rendendo il personale più produttivo

    – Immagini migliorate grazie a PaperStream IP che permette di rimuovere macchie, note tipografiche e filigrane per una leggibilità superiore

    – Il software PaperStream Capture utilizza patch code e codici a barre per denominare, ordinare e distribuire automaticamente i documenti scansionati, nonché per estrarre le informazioni necessarie per l’indicizzazione e altri processi successivi alla scansione. I dati acquisiti possono essere inseriti automaticamente nei sistemi e flussi di lavoro esistenti, in modo da compilare i profili dell’utente in modo rapido e agevole

    – Conformità al GDPR perché tutte le operazioni sono svolte in presenza del cliente, garantendone la massima tranquillità.

    fi800R front desk PFU scanner
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Samsung Sound Tower protagonista dell’estate 2022

    28/06/2022

    POCO: chipset di ultima generazione nei nuovi smartphone

    28/06/2022

    La perdita e il recupero dei dati da un hard disk: guida e consigli

    27/06/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    Security: le norme indicano il percorso
    Enabling an Intelligent and Sustainable Planet
    TURCK BANNER: IL PARTNER DELL’AUTOMAZIONE A 360°
    COGNEX: visione artificiale e deep learning per la fabbrica del futuro
    Più letti

    Quinto compleanno per Kaspersky Lab Italia

    17/07/2013

    Emc, la partnership si arricchisce

    25/01/2011

    Lenovo presenta nuovi storage SAN ad alte prestazioni

    25/06/2015

    Ospedali: meno infezioni con più igiene

    20/02/2018

    Cresce la serie E2 di monitor HD di AOC

    30/09/2020
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    HPE Partner Ready Vantage: HPE lancia un nuovo programma di canale

    28/06/2022

    DGS (H.I.G. Capital) acquisisce SMC

    28/06/2022

    The Power of One: il valore di affidarsi ad un solo fornitore

    28/06/2022

    Good Design Award per l’antenna antitaccheggio NS40

    28/06/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare