Aikom Technology ditribuisce Avigilon

468

La società nell’ottica di continuo ampliamento dell proprio portafoglio prodotti ha annunciato l’inserimento del brand di soluzioni di videosorveglianza

Aikom Technology ha annunciato l’accordo di distribuzione con l’azienda Avigilon, azienda canadese attiva nella progettazione e realizzazione di soluzioni di sorveglianza ad alta definizione, IP megapixel.

AikomTechnologyIl software di gestione video Avigilon, disponibile anche per iOS e Android, utilizza la tecnologia proprietaria HDSM (High-definition stream management) in grado di comprimere e preservare una piena qualità del video, con l’impiego della minima ampiezza di gamma. Tutte le soluzioni Avigilon per la sicurezza sono costruite su una piattaforma aperta che permette una facile integrazione con la tecnologia ed i sistemi di sicurezza esistenti.

Tra i vantaggi che si possono ottenere con l’utilizzo dei prodotti e del software Avigilon ci sono un’alta qualità d’immagine (fino a 29 MP); un minimo impiego di larghezza di banda ed un’archiviazione intelligente; la riduzione del numero di telecamere, quindi meno ore di lavoro e, per finire, un minor costo di manutenzione.
Le soluzioni di videosorveglianza Avigilon si adattano a numerosi ambiti di applicazione come aeroporti, istituti bancari, casinò, spazi pubblici, università e tanto altro.