3G sempre a portata di mano con TP-LINK

390

Lanciati sul mercato italiano i nuovi dispositivi Wireless portatili M5250 e M5360. Grazie alle dimensioni contenuti e alle performance che garantiscono consentono ai nostri dispositivi di essere connessi sempre e ovunque

TP-Link lancia in Italia M5250 e M5360, due nuovi dispositivi che funzionano come dei veri e propri hotspot Wi-Fi 3G portatili.
I nuovi dispositivi TP-LINK, grazie alle dimensioni contenute, possono essere trasportati ovunque e per utilizzarli è sufficiente avere una scheda SIM abilitata al traffico dati, inserirla nell’apposito slot e poi premere il tasto di accensione. In un attimo sarà attivata una rete wireless 3G alla quale è possibile connettere i propri dispositivi elettronici, dal laptop, al tablet, allo smartphone.

M5360_tplinkTP-LINK M5360 è un modem 3G con Power Bank per ricaricare i dispositivi che si contraddistingue per il design solido ma allo stesso tempo elegante e discreto. Il 3G può raggiungere una velocità massima di 21.6Mbps in download e 5.76Mbps in upload permettendo così la condivisione della rete, tramite wireless, con 10 utenti in contemporanea. Una importante caratteristica è il display OLED, posizionato nella parte superiore, che fornisce una visione completa dello stato di funzionamento del dispositivo.

TP-LINK M5250 è invece il prodotto più stiloso e più cool della serie. Nella parte centrale sono M5250stati installati 3 piccoli led che permettono all’utente di essere informato riguardo allo stato della batteria, la copertura del segnale e il funzionamento del Wi-Fi. La velocità che può raggiungere è uguale a quella del suo compagno di gamma. La batteria da 2000mAh, ricaricabile collegando il dispositivo ad un computer portatile tramite cavo micro USB oppure al caricatore o all’adattatore, garantisce a M5250 un’autonomia di circa 7-8 ore.

Entrambi i dispositivi sono dotati di uno slot per schede micro SD (con capacità fino a 32GB) per essere utilizzato come un hard disk esterno per archiviare file oppure per condividere contenuti multimediali e foto con tutti gli utenti collegati alla rete wireless 3G creata dal dispositivo.