Soluzioni Hybrid Enterprise nell’Alliance Program di Riverbed

341

L’azienda propone ai partner soluzioni integrate per gestire dati e applicazioni in ambienti Hybrid Enterprise

In  occasione del Riverbed FORCE 2014, Riverbed Technology ha presentato il suo Alliance Program, con 17 membri costituenti. I partner tecnologici avranno la possibilità di incrementare l’efficacia delle soluzioni nei mercati di riferimento e fronteggiare la Hybrid Enterprise, con le soluzioni Riverbed-Ready testate e supportate.

La piattaforma Riverbed Application Performance è in grado di analizzare i problemi relativi alle performance delle applicazioni,  nell’ambito Hybrid Enterprise. I partner Riverbed-Ready si focalizzeranno su aree quali la sicurezza, il cloud e la virtualizzazione, le applicazioni business, il network performance management, l’application performance management, il networking e lo storage. Potranno inoltre sfruttare le API aperte e avere supporto per personalizzare il software.

Tra i partner di Riverbed c’è Gigamon: la sua Visibility Fabric fornisce visibilità attiva su reti fisiche, virtuali, software-defined e ambienti di Network Function Virtualization (NFV), integrandosi con le soluzioni di gestione delle performance applicative e di rete Riverbed SteelCentral. La famiglia di soluzioni di Riverbed Application Performance Platform include anche Riverbed SteelHead e Riverbed SteelFusion.