Storage Toshiba, le proposte per Natale 2014

423

HDD e SSD che uniscono praticità di utilizzo, portabilità e più dimensioni di archiviazione: ecco le proposte di Toshiba

Con l’avvento del Natale, Toshiba ha deciso di rinnovare la propria offerta di prodotti storage, adatti a esigenze diverse per diverse tipologie di clienti.

SSD-Wireless-Canvio-Aeromobile
SSD Wireless Canvio Aeromobile

Tra i prodotti di punta c’è lo SSD Wireless Canvio Aeromobile, periferica dalle dimensioni tascabili ed efficiente. La connessione Wi-Fi permette il trasferimento e lo streaming dei contenuti in remoto ma il dispositivo integra comunque una porta USB 3.0, per spostare i dati con un massimo di 8 dispositivi connessi simultaneamente. La capacità di archiviazione disponibile è di 128 GB.

Chi vuole gestire più device contemporaneamente può affidarsi anche allo STOR.E Wireless Adapter, che libera l’ingombro dei cavi raggruppando tutti gli hard disk di cui abbiamo bisogno. Anche in questo caso sono 8  i device collegabili.

Canvio Desk è invece dedicato a chi  necessita di grandi spazi di archiviazione, da 1° 5 TB,e dispone di una funzionalità di password protection per avere il controllo esclusivo dei propri dati.

La proposta di Toshiba si conclude con il Canvio Alu, connubio di estetica e funzionalità. Nel case di alluminio è contenuta la tecnologia USB 3.0, una funzionalità di back-up automatico, un sensore anti-shock e la ramp loading, che protegge l’hard disk in caso di urti e cadute. Le capacità variano da 500GB a 2TB.