Computex 2015: in anteprima le novità di Plustek

497

In occasione della fiera del settore IT che si terrà a Taipei dal 2 al 6 giugno, l’azienda presenterà una serie di soluzioni innovative nell’ambito imaging, storage e videosorveglianza

Dal 2 al 6 giugno Plustek parteciperà a Computex 2015, la fiera di riferimento del settore IT, che quest’anno si terrà a Taipei, Taiwan.  L’azienda esporrà le sue più recenti soluzioni nell’ambito dell’imaging, della videosorveglianza e dello storage.

Ecco un’anticipazione delle novità che verranno mostrate ai visitatori:

• eScan A150, un innovativo e compatto scanner standalone da 25 pagine al minuto. Grazie all’intuitiva interfaccia touchscreen, con pochi tocchi sul display, consente di digitalizzare documenti e inviarli su cloud, dispositivi mobili, drive USB o condividerli in rete.

• eDoc N600, un “cloud server”, che mette a disposizione 6 TB di spazio storage in tutta sicurezza. Il suo innovativo sistema di sincronizzazione permette di effettuare il backup direttamente nella cartella prescelta, sia su PC sia su server eDoc, da numerosi dispositivi digitali, tra cui scanner, MFP e fotocopiatrici.

• Wireless HD Surveillance Kit, un kit per la videosorveglianza WIFi a 5 GHz con due antenne per assicurare connessioni più stabili e veloci. Non necessita del PC per le operazioni IP-TV e dispone di una fotocamera per creare immagini in alta qualità video HD a 720p.

• SmartOffice PS30D, uno scanner documentale da scrivania con un ampio ventaglio di funzionalità per acquisire, gestire e archivare i documenti. In modalità colori la velocità può arrivare a 18ppm/36ipm, mentre l’alimentatore automatico da 50 fogli gli consente di gestire carichi di lavoro fino a 3000 pagine al giorno, rendendolo la soluzione ideale in tutte quelle situazioni dove sono richieste elevate frequenze di scansione o la digitalizzazione di card rigide.

• SecureScan X150, uno scanner compatto e veloce per i Machine Readable Travel Documents (MRTD). Digitalizza TD1, TD2 e MRP (passaporti) in circa 1 secondo e comprende Plustek SecureScan Manager ePlustek MRTD Reader SDK.

• SmartOffice PS4080U, uno scanner documentale da 40 pagine al minuto con una gestione all’avanguardia della carta, un image processing avanzato, digitalizzazione single touch, riconoscimento inceppamenti a ultrasuoni e driver TWAIN. Può essere collegato a scanner piani A3 e A4 della serie Plustek OpticSlim per poter digitalizzare anche documenti delicati o di formato più grande.

• EZ BookScan Centre, una nuova soluzione con touch screen per i libri, ideale per le biblioteche. EZ BookScan Centre è veloce, semplice da utilizzare e consente di evitare le classiche ombreggiature della rilegatura e le distorsioni del testo, che tipicamente si ottengono con gli scanner piani e le fotocopiatrici. Il sistema include uno scanner per libri A3, mentre nella dotazione opzionale è di sponibile anche uno scanner documentale con ADF.