• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

Canon supporta la crescita delle aziende con le sue nuove MFP

L24 Scanners FRT

di Redazione Top Trade

Le due new entry della linea imagePROGRAF offrono funzionalità di stampa, scansione e copia per le piccole imprese nei settori architettura, ingegneria, edilizia, produzione e istruzione
, , ,

Canon imagePROGRAF iPF770 MFP L36 e imagePROGRAF iPF670 MFP L24 sono le ultime de stampanti multifunzione entry-level di grande formato firmate da Canon. Disponibili da febbraio, i due dispositivi offrono funzionalità di stampa, scansione e copia per le piccole imprese nei settori architettura, ingegneria, edilizia, produzione e istruzione.

Le due stampanti vantano un ingombro minimo ed un design compatto. Munito di uno scanner da 36 pollici, iPF770 MFP L36 è la soluzione copia ideale per le imprese di architettura, ingegneria e costruzioni con esigenze di stampa di volumi medio-bassi. iPF670 MFP L24 è invece provvisto di uno scanner da 24 pollici creato per le piccole imprese e le scuole che necessitano di strumenti per acquisire, copiare e stampare facilmente documenti. Entrambi i dispositivi hanno un’interfaccia utente semplice e richiedono un’interazione minima, prima e durante l’uso.

I nuovi dispositivi sono dotati di tecnologia SingleSensor per colori coerenti e immagini accurate e sistema d’inchiostri a 5 colori a pigmenti e coloranti (dye) con uno spettro cromatico riformulato.
Soddisfando le esigenze dei clienti che richiedono soluzioni adeguate a prezzi contenuti, i due sistemi multifunzione sono stati specificamente progettati per migliorare la produttività delle piccole imprese che ritenevano i multifunzione troppo complicati per le loro necessità.

Altri vantaggi chiave dei nuovi dispositivi Canon comprendono le funzioni scan-to-network e scan-to-USB, riducendo al minimo la necessità di autorizzare i lavori tramite un PC collegato. Le modalità di scansione e copia possono anche essere regolate da “Draft” a “Best” per supportare la stampa di disegni tecnici, poster di grande formato o materiali didattici. Al contempo, sono disponibili semplici impostazioni di regolazione dell’immagine per ambienti CAD (computer aided design) che richiedono stampe più dettagliate.

“Ci sarà sempre una domanda per la scansione e la copia di disegni in ambito CAD – ha commentato Teresa Esposito, Marketing Director Business Group di Canon Italia -. Il nostro obiettivo in Canon è capire le specifiche esigenze dei nostri clienti offrendo quindi soluzioni efficaci che soddisfino tutti i loro bisogni. I nuovi modelli imagePROGRAF sono specificamente sviluppati per le piccole imprese che richiedono le funzionalità e la flessibilità di un dispositivo multifunzione robusto, in combinazione con una reale semplicità d’uso e dimensioni compatte. Essi forniscono gli strumenti per lavorare in modo collaborativo, rendendo il controllo e la condivisione dei documenti più efficaci e semplici, un fattore particolarmente importante nei settori architettura, ingegneria, edilizia. Versatili, efficienti e realmente user-friendly, i nuovi dispositivi dimostrano il nostro impegno per fornire alle aziende la soluzione più appropriata per le loro esigenze”.

© Riproduzione Riservata

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati