Avaya incontra i suoi Top Partner a Modena

284

Appuntamento con l’Avaya Partner Connection Day per illustrare le novità per il canale e le nuove opportunità per rivenditori e partner






Avaya è pronta a incontrare i suoi Top Partner per l’edizione 2016 di Avaya Partner Connection Day, un evento nato come giornata di scambio di opinioni e confronto di best practices, ma anche di condivisione di informazioni e aggiornamento, che si svolge quest’anno mercoledì 9 marzo, nella cornice del Museo Enzo Ferrari di Modena.

Avaya Partner Connection Day sarà l’occasione per creare networking tra clienti, rivenditori e partner, che potranno illustrare best practice e interessanti casi d’uso, alcuni dei quali verranno premiati da Avaya. Nel corso dell’evento, Avaya illustrerà la strategia di canale per l’anno 2016, nonché le soluzioni e i servizi professionali che fanno parte del portfolio Avaya.

L’ospite di casa dell’evento sarà Vittorio Balestrini, Channel Leader di Avaya Italia, che illustrerà ai presenti anche i più recenti servizi realizzati appositamente per i propri partner e le imprese del segmento midmarket. Tra questi si collocano le soluzioni Avaya Midmarket Cloud, che prevedono due opzioni di installazione e permettono ai partner Avaya di accompagnare con facilità le piccole e medie aziende nel percorso di acquisizione di quelle competenze necessarie alle imprese digitali. Entrambe le soluzioni, Powered by Avaya IP Office e OnAvaya – Google Cloud Platform, sono in grado di abilitare autentici cloud ibridi che permettono ai clienti di massimizzare i loro investimenti per oltre un milione di sistemi Avaya. In questo modo, i partner potranno accompagnare i clienti verso l’adozione del cloud, offrendo loro una soluzione completa che risponda appieno alle loro necessità.