Canon a SMART BUILDING EXPO 2017

744

Appuntamento a RHO Fiera dal 15 al 17 novembre per scoprire le più innovative tecnologie di videoproiezione

Sarà un autunno sotto i riflettori per Canon che, dal 15 al 17 novembre, porta le sue più avanzate tecnologie di videoproiezione a Fiera Milano RHO, partecipando con uno spazio espositivo a SMART BUILDING EXPO. Si tratta del più importante evento in Italia dedicato al mondo della videoproiezione, nato dalla collaborazione tra Pentastudio e Fiera Milano, punto di riferimento per le tecnologie dell’edificio in rete: connettività, home and building automation, integrazione impiantistica, progettazione BIM, applicazioni per una nuova dimensione del costruire e dell’abitare.

In occasione di questo appuntamento, Canon presenterà innovative soluzioni di videoproiezione. Sempre più spesso la videoproiezione rappresenta uno strumento unico per offrire nuove modalità di comunicazione ed espressione creativa in ambiti quali showroom, spazi retail e sale immersive. La gamma di videoproiettori Canon, grazie a caratteristiche uniche in termini di flessibilità di installazione, qualità cromatica e risoluzione dell’immagine, è in grado di rispondere perfettamente alle esigenze dei System Integrator. Infatti questi professionisti sono chiamati a confrontarsi con un mercato alla ricerca di soluzioni innovative e capaci di creare coinvolgimento fra gli utenti finali, che si tratti di Retail Signage, hall aziendali o showroom tecnologici in grado di raccontare un’azienda o un prodotto. Con uno stand dal forte impatto visivo, posizionato nell’area “Audio video controllo professionale” (Padiglione 3 – stand F08), Canon offrirà ai suoi visitatori la possibilità di vedere dal vivo una soluzione di videoproiezione 4K. La visione sarà allestita su una parete semitrasparente adibita ad effetto vetrina e, con la stessa  soluzione, sarà anche possibile verificare l’incredibile flessibilità di installazione dei proiettori short-throw Canon.

Protagonista assoluta dello stand sarà la gamma di videoproiettori XEED, tecnologia di punta per Canon. In particolare, i visitatori potranno toccare con mano il nuovissimo XEED WUX500ST, eccellente proiettore short throw da installazione, compatto e versatile. Dotato di luminosità a 5.000 lumen, HDBaseT integrato e decentramento verticale dell’obiettivo fino al 75% è in grado di rendere possibili anche le installazioni più complesse o in ambienti di dimensioni ridotte. Inoltre sarà l’occasione di parlare del nuovissimo XEED 4K501ST, il più piccolo e leggero proiettore presente sul mercato a tecnologia LCoS con risoluzione 4K “nativa”.