• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Kyocera Document Solutions Italia e Florania: l’innovazione tessile sostenibile protagonista alla Milano Fashion Week FW26
    • ASUS annuncia il nuovo ExpertCenter PB64
    • NIS2 e Cybersecurity Act 2: la visione di Axis sulla resilienza digitale
    • Pure Storage punta sempre più sui partner
    • SAP Italia guida il mid-market verso la Business AI
    • Solutions Beyond Displays: il concept di LG prende vita a ISE 2026
    • Cyberoo sigla un accordo di distribuzione con COMETA
    • Andrea Napoli è il nuovo Head of Sales per Nord Italia e mercati esteri di ITRack
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Print4All guarda già al 2021

    Print4All guarda già al 2021

    By Redazione Top Trade27/11/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Già aperte le iscrizioni e definita la roadmap di Print4All 2021

    Print4All_2021

    Print4All è già pronta ad entrare nel vivo dell’attività in vista della prossima edizione ed ha cominciato il dialogo con le aziende espositrici per trovare insieme soluzioni tailor made che possano ottimizzare al massimo la loro presenza in fiera.

    Il progetto della manifestazione si conferma centrato sull’evoluzione continua del settore e totalmente aperto alle esigenze di tutta la filiera.

    Proprio per consentire a tutti i professionisti e alle aziende di confrontarsi al meglio sui temi più importanti per lo sviluppo dei vari comparti, nei prossimi mesi sono in programma diversi appuntamenti di formazione e presentazione, sia in Italia che all’estero.

    Momento chiave di incontro e confronto sarà ancora una volta la Print4All Conference. Si rinnova dunque, in programma a maggio 2020, l’appuntamento annuale nato per favorire il confronto tra tutti i soggetti della filiera – produttori, stampatori, creativi, brand-owner – che consentirà ancora una volta di identificare i temi più caldi che saranno poi sviluppati all’interno dei convegni e delle iniziative di Print4All 2021.

    Ma la manifestazione incontrerà aziende e potenziali buyer anche all’estero: sono, infatti, in programma numerosi incontri nei maggiori mercati di interesse – Algeria, Regno Unito, Turchia, Germania – che consentiranno di presentare Print4All 2021 e confrontarsi sui temi di maggior rilevanza e potenziale sviluppo del mercato.

    Si partirà dai focus che già oggi sono al centro del progetto della prossima edizione: sostenibilità dei processi, industry 4.0, senza dimenticare la crescente tendenza alla servitizzazione e la nuova attenzione al ruolo dei system integrator.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Print4All 2021
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    ProXima Distribution: al via il nuovo Roadshow che fa tappa in tre città italiane

    03/02/2026

    Print4All diventa biennale e cambia veste

    29/01/2026

    EuroShop 2026: le soluzioni Epson per retail e hospitality

    28/01/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.