• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cybersecurity, Axis e Palo Alto Networks rafforzano la protezione dell’edge
    • Barracuda lancia AI Data Security
    • Samsung porta la tecnologia immersiva nella mostra “Grazie Luchino Visconti”
    • Manhattan Associates Editions: supply chain e commerce scalabili sulla stessa piattaforma
    • Epson, i nuovi videoproiettori 4K laser portano l’AI nell’home cinema
    • ASUSTOR ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022
    • Data Cube annuncia l’accordo di distribuzione con Weagle
    • Axitea: Dalla videosorveglianza passiva alla sicurezza predittiva
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»“The Future of Video Production”: il 6 maggio l’evento Panasonic

    “The Future of Video Production”: il 6 maggio l’evento Panasonic

    By Redazione Top Trade04/05/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Panasonic dà appuntamento ad un evento virtuale nel quale di discuterà sui più recenti trend del mercato Broadcast & ProAV e si presenteranno le ultime novità di Panasonic in questo settore

    Panasonic Pro Video_The Future of Video Production - NAB 2020 Virtual Event

    Panasonic vi invita a partecipare ad un evento virtuale dedicato ai professionisti del settore Broadcast & ProAV, che si terrà mercoledì 6 maggio alle ore 17, per illustrare la sua visione riguardo al futuro della produzione video (per iscriversi cliccare qui).

    Durante questa trasmissione – organizzata a seguito della cancellazione dell’edizione di NAB 2020 – verranno esaminati gli ultimi trend del mercato Broadcast e saranno presentati al pubblico i nuovi prodotti e le nuove tecnologie Panasonic sviluppate per supportare i clienti ad operare nella produzione video al meglio nel presente e ad essere pronti per il futuro.

    All’interno di questa esperienza virtuale, clienti, partner, giornalisti e analisti del settore saranno in grado di:

    • ascoltare un dibattito sui trend e le sfide che riguardano la produzione live, quella remota e quella delle news;
    • ricevere informazioni sulle ultime novità Panasonic e sulle soluzioni proposte dall’azienda per affrontare queste sfide;
    • partecipare ad una sessione di Q&A con gli esperti Panasonic.

    “Come conseguenza del crescente bisogno di maggiore qualità dei contenuti video per lo streaming, i team di produzione sono alla ricerca di nuove modalità per trasmettere in maniera flessibile e con costi più contenuti”, commenta André Meterian, Direttore Professional Video Systems Business Unit EMEA. “Unitevi a noi, vi spiegheremo come affrontare queste sfide utilizzando i nuovi prodotti e le ultime tecnologie che Panasonic presenterà durante questo evento”.

    La divisione Panasonic Broadcast & ProAV ha lanciato inoltre, la sua nuova Technology Experience Zone, un’area dedicata alla condivisione di competenze specifiche e agli approfondimenti su prodotti e tecnologie, per ottenere sempre migliori risultati nella gestione e la trasmissione di contenuti video e nella ottimizzazione dei flussi di lavoro per la produzione video, aiutando così a modificare questo mercato sia dal punto di vista operativo che economico.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Panasonic “The Future of Video Production”
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Allnet.Italia: il 2 ottobre torna l’ICT Solutions Day, il principale appuntamento italiano per l’ecosistema ICT

    22/09/2026

    Netcomm Forum 2027: il commercio è sempre più intelligente

    22/09/2026

    SimpleCyb protagonista di ICOSXperience 2026

    18/09/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.