• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • LG conquista i CES 2026 Innovation Awards
    • CrowdStrike ha presentato il nuovo Authorized Support Partner Program per accelerare la crescita e la redditività dei partner europei
    • nubia Z80 Ultra già disponibile in preordine
    • Cisco 360 Partner Program introduce maggiore redditività per i partner
    • SDK 8: acquisizione dati basata sull’intelligenza artificiale che comprende e agisce
    • Governare la complessità IT: il “nuovo” ruolo dei partner
    • Jabra Scheduler: il nuovo pannello di programmazione per sale riunioni sempre più produttive e organizzate
    • Cambium Networks si integra con Starlink
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Vertiv: roadshow EMEA per presentare le ultime innovazioni ai partner di canale

    Vertiv: roadshow EMEA per presentare le ultime innovazioni ai partner di canale

    By Redazione Top Trade24/11/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Organizzati oltre 50 eventi in 40 città e 25 paesi: il tour “Keep IT Running” di Vertiv prevede dimostrazioni pratiche a cura di tecnici esperti e il prossimo 1 Dicembre la struttura Fastweb Aero Gravity di Pero (MI) ospiterà la tappa italiana

    Vertiv

    Vertiv, fornitore globale di soluzioni per le infrastrutture digitali critiche e soluzioni di continuità, ha avviato una serie di appuntamenti in stile Roadshow per presentare le più recenti innovazioni tecnologiche a partner di canale, consulenti e utenti-finali in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA). Il tour “Keep IT Running” è iniziato il 27 Maggio a Lagos, in Nigeria, e sta coinvolgendo oltre 25 paesi con più di 50 eventi che si concluderanno entro la fine del 2021. La tappa italiana, interamente dedicata ai Partner di canale, è fissata per il 1° dicembre presso Fastweb Aero Gravity di Via Gabriele D’Annunzio 23, a Pero (MI).

    Da Dubai a Casablanca, da Mosca a Francoforte, fino a Milano, gli eventi di mezza giornata portano gli esperti di Vertiv a condividere le ultime ricerche di mercato e le tendenze tecnologiche dal cloud fino alle reti edge, compresi gli approfondimenti nei principali settori verticali come le telecomunicazioni, il finance, il retail e i servizi di colocation. Dalle piccole e indipendenti sale server ai grandi data center multi-megawatt, la tecnologia si è notevolmente evoluta e i partecipanti avranno l’opportunità di sperimentare in prima persona le più recenti innovazioni offerte da Vertiv.

    A fronte delle misure precauzionali adottate per Covid-19, questi eventi fisici permetteranno a piccoli gruppi di partner di canale, consulenti e utenti finali di assistere a dimostrazioni di prodotti dal vivo e di analizzare i progressi chiave ottenuti nei mercati di riferimento. Le innovazioni nel software, nelle unità di raffreddamento e di alimentazione, così come nei sistemi di controllo e di monitoraggio da remoto, saranno mostrate durante una sessione pratica con tecnici esperti.

    Il Roadshow EMEA 2021 Keep IT Running si terrà in Italia il prossimo 1 Dicembre 2021, dalle  10:00 alle 16:00, quando Stefano Mozzato, Country Manager di Vertiv per l’Italia, darà il via ai lavori con un intervento chiave, concentrandosi sulle tendenze dei data center che guidano la spesa dei clienti oggi e per il futuro e puntando l’attenzione sulle soluzioni e i servizi che consentono ai partner di incrementare il proprio business sul mercato. Nel primo pomeriggio, tutti i partecipanti saranno distribuiti in gruppi per poter svolgere un’entusiasmante esperienza di volo nella galleria del vento verticale di Fastweb Aero Gravity di Pero. Contestualmente, saranno disponibili anche area demo e virtual showroom per scoprire le ultime innovazioni sviluppate da Vertiv.

    “Quando si parla di tecnologia, la crescita è rapida. Secondo il report sulla mobilità realizzato da Ericsson, il traffico delle reti mobile a livello globale sta crescendo di circa il 50% rispetto all’anno precedente” ha sottolineato il Country Manager. “Abbiamo investito oltre il 5% del nostro fatturato 2020 in ricerca e sviluppo, con l’obiettivo di progettare soluzioni innovative per supportare la trasformazione digitale in modo efficiente e sostenibile. Il settore IT continua a crescere a un ritmo sempre maggiore, le nostre ultime iniziative aiuteranno clienti e partner a sbloccare tutte le loro potenzialità.”

    Vertiv
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    TP-Link a Sicurezza 2025 con novità dedicate a Omada e VIGI

    04/11/2025

    Aikom porta a Fiera Sicurezza 2025 le soluzioni per una sicurezza integrata

    04/11/2025

    M2M 4G/5G: la connettività intelligente per industria e smart building

    31/10/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Networking: il software al centro
    Modula: l’automazione che rivoluziona la logistica industriale
    La cybersecurity spinge il business
    L’AI è vietata in azienda?
    Il cloud introduce ulteriore complessità nella cybersecurity: focus sulle identità
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.