• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • L1, il proiettore rivoluzionario firmato Optoma
    • V6 Transcend: la nuova serie MAXHUB presentata a ISE
    • S410 e F110: nuovi notebook e tablet per il rugged di Getac
    • La smart collaboration si fa con ThinkSmart View Plus
    • Risoluzione 4K i videoproiettori EB-PQ2000 di Epson
    • Future workplace nello stand di Sony a ISE
    • Riunioni professionali ibride ancora più easy con Jabra
    • Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»TD SYNNEX pronta a stravolgere la distribuzione IT
    Featured

    TD SYNNEX pronta a stravolgere la distribuzione IT

    Di Redazione Top Trade03/09/2021Updated:02/09/2021Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    SYNNEX e Tech Data completano la fusione per diventare TD SYNNEX, il distributore IT e aggregatore di soluzioni leader globale

    Ricoh_Trend_accordo

    SYNNEX e Tech Data hanno annunciato il completamento della loro fusione. L’azienda combinata è ora TD SYNNEX, guidata da Rich Hume nel ruolo di CEO. Dennis Polk, ex CEO di SYNNEX, è Executive Chair del Board of Directors della nuova compagine.

    Come sottolineato fin dalle prime battute proprio da Rich Hume, CEO di TD SYNNEX: «TD SYNNEX si trova in una posizione unica nell’attuale ecosistema tecnologico in costante trasformazione. In qualità di partner versatile per la distribuzione e l’aggregazione di soluzioni IT, stiamo rafforzando l’intero portafoglio di soluzioni e alzando il livello del valore che offriamo a clienti e Vendor con una portata, un’efficienza e un’esperienza eccezionali. È un onore guidare TD SYNNEX con un team di talento di 22.000 collaboratori in tutto il mondo».

    A sua volta, Dennis Polk, Executive Chair of Board del Directors di TD SYNNEX, ha fatto sapere che: «Siamo lieti di aver completato la fusione e ci stiamo concentrando sull’integrazione del nostro business. Siamo stimolati dalla maggiore portata e profondità delle nostre offerte e dalle opportunità che ci attendono, per offrire un valore superiore ai nostri azionisti».

    Insieme, clienti e vendor avranno un accesso senza precedenti a una piattaforma di distribuzione globale con offerte di prodotti di prima classe in alcuni dei segmenti di prodotti più grandi e redditizi. TD SYNNEX offre la possibilità di accelerare l’adozione della tecnologia, diversificare i flussi di entrate, creare opportunità di cross-selling e portare sul mercato offerte complete di everything-as-a-service (XaaS).

    TD SYNNEX: impatto positivo sul mondo

    Come parte della fusione, Hume ha sottolineato l’impegno civico di TD SYNNEX e il suo essere datore di lavoro preferito nel settore IT globale: «Proprio come TD SYNNEX svolge un ruolo fondamentale nel contribuire a trasformare il panorama tecnologico, abbiamo una responsabilità altrettanto importante nell’avere un impatto positivo sul mondo. La nostra attenzione alla responsabilità sociale d’impresa incarna il nostro impegno a rendere il mondo un posto migliore, sia oggi che in futuro».

    Per Augusto Soveral, Vice President di Tech Data Italia: «È un giorno molto emozionante per la nostra azienda e siamo lieti di far parte di TD SYNNEX. Nella sede italiana continueremo a essere conosciuti come Tech Data – a TD SYNNEX Company e non vediamo l’ora di aiutare i nostri partner di canale a crescere e sviluppare le loro attività come abbiamo sempre fatto, sfruttando la maggiore portata e capacità di TD SYNNEX».

    Tech Data Corporation era in precedenza interamente controllata da fondi gestiti da aziende affiliate di Apollo Global Management, (“Apollo Funds”) e i loro co-investitori. In base ai termini dell’accordo di fusione, Apollo Funds ha ricevuto 44 milioni di azioni ordinarie, 1,6 miliardi di USD in contanti e il rifinanziamento del debito netto di Tech Data, e ora possiede circa il 45 per cento di TD SYNNEX.

    distribuzione IT SYNNEX TD SYNNEX tech data
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    La smart collaboration si fa con ThinkSmart View Plus

    01/02/2023

    Risoluzione 4K i videoproiettori EB-PQ2000 di Epson

    01/02/2023

    Rocktab L210: il tablet robusto firmato WEROCK

    31/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    ANIE costituisce il Gruppo System Integrator Reti di Telecomunicazioni

    10/07/2020

    Farmaci più sicuri con il nuovo bugi@rdino

    02/12/2015

    Fortinet migliora ulteriormente FortiGate serie 5000

    26/10/2011

    Panasonic AV Digital World integra Eventi Live e eSports

    21/09/2022

    Avaya suona l’Opening Bell, e avvia le negoziazioni sulla Borsa di New York

    17/01/2018
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    L1, il proiettore rivoluzionario firmato Optoma

    01/02/2023

    V6 Transcend: la nuova serie MAXHUB presentata a ISE

    01/02/2023

    S410 e F110: nuovi notebook e tablet per il rugged di Getac

    01/02/2023

    La smart collaboration si fa con ThinkSmart View Plus

    01/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare