• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • SAP Italia guida il mid-market verso la Business AI
    • Solutions Beyond Displays: il concept di LG prende vita a ISE 2026
    • Cyberoo sigla un accordo di distribuzione con COMETA
    • Andrea Napoli è il nuovo Head of Sales per Nord Italia e mercati esteri di ITRack
    • ProXima Distribution: al via il nuovo Roadshow che fa tappa in tre città italiane
    • Chris Elliott di Allied Telesis nominato nella prestigiosa lista Channel Chiefs 2026 di CRN
    • Jabra lancia a ISE 2026 nuove soluzioni per sale riunioni più partecipative
    • Vertiv presenta l’alimentazione di backup per dispositivi personali e applicazioni aziendali
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Zyxel Networks Italia sceglie Allnet.Italia

    Zyxel Networks Italia sceglie Allnet.Italia

    By Redazione Top Trade15/02/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Zyxel Networks Italia firma una partnership con Allnet.Italia per dare ancora più valore alle soluzioni integrate di wireless e security

    Zyxel Networks Italia

    Zyxel Networks Italia ha firmato con Allnet.Italia una nuova e preziosa partnership per essere ancora più competitivo nella proposizione di soluzioni integrate di wireless e security.

    Zyxel Networks ItaliaCome sottolineato fin dalle prime battute in una nota ufficiale da Valerio Rosano, Regional Director Zyxel Italia & Iberia: «Per Zyxel la partnership con Allnet.Italia rappresenta un traguardo importante ed è siglata in un momento storico significativo, quello della Transizione Digitale, spiega. L’intesa ci consentirà di essere ancora più competitivi e di dare valore aggiunto alle soluzioni integrate di wireless e security».

    Negli ultimi anni, Allnet.Italia sta puntando a consolidare le competenze e la posizione competitiva in un mercato ad altissimo potenziale e in forte sviluppo, come quello della Cybersecurity. L’obiettivo è quello di essere sempre di più al fianco delle aziende che oggi si affacciano alla trasformazione digitale, preparandoli e accompagnandoli nelle nuove sfide in termini di sicurezza proprie della digitalizzazione.
    Come proseguito da Rosano: «Questa impostazione è assolutamente in linea con gli investimenti Zyxel per il 2023 nel campo della Security e con il nostro approccio di supporto al Canale».

    La relazione tra le due aziende ha le sue radici in Europa.
    Come confermato da Emiliano Papadopoulus, CEO di Allnet.Italia: «A seguito dello straordinario successo ottenuto dalla partnership già esistente tra Zyxel e la nostra company spagnola Wifidom, consolidata anche in Germania con Allnet Gmbh, siamo davvero lieti di estendere la collaborazione anche in qualità di Allnet.Italia per il mercato italiano. Le soluzioni proposte da Zyxel andranno a completare il portafoglio prodotti in un mercato in forte evoluzione come quello della Cybersicurezza e del Networking in ambito SMB».

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Allnet.Italia Emiliano Papadopoulus Valerio Rosano wireless e security Zyxel Networks Italia
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    SAP Italia guida il mid-market verso la Business AI

    04/02/2026

    Cyberoo sigla un accordo di distribuzione con COMETA

    04/02/2026

    Andrea Napoli è il nuovo Head of Sales per Nord Italia e mercati esteri di ITRack

    04/02/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.