NEC Display Solutions a ECR 2014

Al Congresso europeo di Radiologia metterà in mostra le sue innovative applicazioni di medical imaging

NEC Display Solutions presenta le sue applicazioni per il settore medicale del futuro a ECR 2014, il congresso europeo di radiologia che si terrà a Vienna dal 7 al 10 marzo.
All’evento saranno presentati vari prodotti e soluzioni innovative tra cui: il display di elevata luiminosità da 30” e 6 MP con sensore frontale, modello MD302C6, il display a colori da 30” e 4 MP con sensore frontale, modello MD302C4 assieme alla gamma di display da 24”, 32” e 84” da 8 MP (gamma 4K UHD) oltre a una demo room PACS / MDT Solution.

“La fiducia è ciò che i nostri clienti ci chiedono sempre di più. I nostri prodotti e soluzioni sono estremamente affidabili, compatibili con gli standard industriali ed in grado di garantire una qualità dell’immagine elevata – spiega Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC Display Solutions -. L’industria medica, ed in particolare i radiologi e gli ospedali, possono fare affidamento sulle nostre tecnologie per fornire diagnosi più accurate sia che si tratti di ortopedia, chirurgia o sala operatoria. In alcuni casi si tratta di vita o di morte. Non siamo nel mondo delle congetture, ma stiamo parlando di una tecnologia che può salvare delle vite umane. Siamo contenti di tornare a ECR anche quest’anno per poter mostrare il nostro impegno ed il nostro supporto al settore medico professionale”.