HP ha un sistema digitale HD per la stampa commerciale

876

La società ha ampliato il proprio portafoglio di sistemi di stampa per il packaging e le etichette con nuove soluzioni

HP ha annunciato la presentazione del portafoglio più avanzato al mondo per il packaging e le etichette digitali e il lancio di un sistema di stampa digitale ad alta definizione per la stampa commerciale.

HP Indigo 6900 Digital Press ImageL’azienda ha, infatti, ampliato il proprio portafoglio di sistemi di stampa per il packaging e le etichette con soluzioni che garantiscono a fornitori di servizi e converter una stampa digitale più flessibile, produttiva e redditizia di qualsiasi applicazione. Le nuove soluzioni includono il sistema di stampa digitale HP Indigo 6900 per le etichette e il packaging e il sistema HP PageWide C500 per la produzione di supporti ondulati mainstream.

Inoltre HP ha annunciato anche la disponibilità commerciale del sistema di stampa digitale HP Indigo 12000 HD, con una qualità delle immagini ad alta definizione senza precedenti. Questo sistema rappresenta il passo successivo nell’evoluzione di HP Indigo serie 4, la piattaforma di stampa di grande formato leader di mercato1, con più di 700 unità installate in tutto il mondo.

La tecnologia di imaging ad alta definizione del sistema di stampa digitale HP Indigo 12000 HD raddoppia la risoluzione delle immagini e assicura una stampa più nitida, uniforme e dettagliata, consentendo ai fornitori di servizi di stampa di superare la qualità della stampa offset e aprendo nuove possibilità digitali nelle applicazioni fotografiche e commerciali di fascia alta.
Il sistema utilizza una tecnologia di imaging ad alta definizione completamente nuova, con 48 raggi laser paralleli e retini fino a 290 LPI.