Con HP alti volumi di stampa digitale su cartone ondulato

558

A Fespa 2018 HP ha lanciato HP PageWide T1190, che stampa fino a 305 metri al minuto in sei colori aprendo nuove opportunità per i brand

Nel corso di FESPA 2018, di scena presso la Berlin Messe fino a domani, HP ha annunciato il lancio delle sue nuove stampanti HP PageWide per alti volumi di stampa digitale su cartone ondulato.

La nuova stampante HP PageWide T1190 offre il 67% in più di produttività effettiva rispetto all'attuale HP PageWide T1100S, con un printing workflow che alla massima velocità può stampare fino a 305 metri al minuto in sei colori.

L’aggiunta di sei colori di stampa (CMYKOV), inoltre, espande anche la gamma colore per la corrispondenza dei colori, aprendo nuove opportunità digitali per i brand, tra cui anche short-run, tempi di turnaround più veloci e versioning.

In questo modo, diventa possibile affrontare una gamma cromatica più ampia per soddisfare le rigorose richieste di colore dei marchi leader sul mercato stampando anche lavori diversi, con diverse dimensioni e lunghezze di stampa, nelle singole corsie.

Nello specifico, la prima PageWide T1190 sarà un aggiornamento sul campo del T1100S che lo specialista nel packaging, DS Smith, sta installando nello stabilimento di Fulda, in Germania, e che permetterà di ridurre l'inventario e di accelerare i tempi di consegna.