Cometa espande la rete di distribuzione di OKI Europe in Italia

Un nuovo e importante tassello si aggiunge alla rete di OKI Europe sul mercato italiano, grazie all’inizio della partnership con Cometa, azienda protagonista nella distribuzione ICT

Cometa ha stretto un nuovo accordo di distribuzione con OKI Europe per la distribuzione di stampanti e multifunzione sia della serie Executive che della serie Standard ed i relativi materiali di consumo.

La partnership favorirà una copertura ed una distribuzione ancora più capillare dei prodotti a tecnologia LED di OKI in tutto il territorio nazionale.

Loris Ippaso, Presidente di Cometa

Il ventaglio di prodotti OKI che entrano a far parte del portfolio di Cometa include soluzioni per ogni tipo di esigenza: dalle multifunzioni a colori alle stampanti a colori nei formati A4, veloci, affidabili e in grado di combinare qualità e convenienza. Non mancano, inoltre, le stampanti in formato A3 dotate della tecnologia LED di OKI.

“Il mercato dell’office è in continua espansione – afferma Loris Ippaso, Presidente di Cometa – e una delle cose che fanno la differenza è la possibilità di disporre di un catalogo ampio e ricco di marchi importanti. OKI rappresenta ciò di cui avevamo bisogno: un partner importante, un brand storico in grado di fornire un ventaglio di soluzioni efficienti e competitive, sia per i piccoli uffici che per imprese di grandi dimensioni che necessitano di poter gestire in maniera rapida e sicura i documenti, ottimizzando tempo e costi”.