Buyers Lab Award: doppio riconoscimento per Ricoh

Keypoint Intelligence-BLI ha assegnato a Ricoh importanti riconoscimenti che attestano le capacità del fornitore di sviluppare tecnologie a supporto dell’innovazione negli ambienti di lavoro

Nell’ambito dei “Winter Pick Award 2019” di Keypoint Intelligence-BLI, il nuovo multifunzione intelligente a colori A3 Ricoh IM C4500 è stato premiato come Outstanding 45-ppm Colour Copier MFP per le performance in termini di qualità e affidabilità. Particolarmente apprezzato durante i test è stato il pannello Android touchscreen (Smart Operation Panel) che facilita l’utilizzo delle funzionalità e può essere personalizzato con numerose App. Ricoh IM C4500 offre una velocità di stampa di 45 ppm ed integra funzionalità di scansione, copia e fax, opzioni di finitura e supporto per il mobile printing. La soluzione si interfaccia con la piattaforma Always Current Technology di Ricoh che rende disponibili aggiornamenti costanti e ulteriori funzionalità, in modo che le tecnologie possano evolvere di pari passo con le esigenze delle aziende.
Per tutta la nuova serie Ricoh IM, la tecnologia Ricoh Intelligent Scanning è stata nominata Outstanding Achievement in Innovation, anche grazie alla possibilità di gestire la scansione di documenti di piccole dimensioni e di eliminare gli sfondi colorati dei documenti per migliorarne la leggibilità.

David Sweetnam, Director of Research and Lab Services EMEA/Asia, Buyers Lab, spiega: “Grazie alla capacità di realizzare ambienti di lavoro digitali e di sviluppare soluzioni a supporto, Ricoh si è aggiudicata due riconoscimenti Gold per il multifunzione a colori Ricoh IM C4500 e per l’innovazione nell’ambito delle tecnologie per la scansione. Ricoh offre ai propri clienti e partner di canale il valore aggiunto derivante da soluzioni personalizzabili e scalabili, in grado di rispondere alle specifiche esigenze delle aziende”.

Buyers Lab, laboratorio indipendente per i testi di sistemi e soluzioni di stampa, ha premiato le innovazioni di Ricoh a seguito di approfondite analisi delle specifiche tecniche.

Olivier Vriesendorp, Vice President Product Marketing, Ricoh Europe, commenta: “Questi premi rappresentano per noi l’ulteriore riconoscimento della nostra leadership nello sviluppo delle migliori tecnologie. Soluzioni sicure e adattabili abbinate a servizi personalizzabili sono alla base della nostra offerta per il Digital Workplace. Vogliamo aiutare i nostri clienti ad entrare nell’era digitale grazie a soluzioni che consentano di cogliere nuove opportunità di efficienza”.