• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Brother è tra i “Clarivate Top 100 Global Innovators 2026” per il nono anno
    • PaperStream Capture Series, il software di PFU, si rinnova
    • Storage di rete: le novità di ASUSTOR a Computex
    • Password nel mirino in Italia
    • Vasco Translator M4, la chiave per viaggiare in libertà
    • EVS EnGenius: innovazione AI Cloud per la videosorveglianza
    • SureColor SC-F20000: Epson presenta una nuova stampante industriale
    • V-Valley presenta la nuova Area Auto ID
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Addio Toshiba Client Solutions, torna il brand Dynabook

    Addio Toshiba Client Solutions, torna il brand Dynabook

    By Redazione Top Trade02/04/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova brand identity celebra la forte tradizione di Toshiba nel computing

    A seguito dell’ingresso in Sharp Group, Toshiba Client Solutions Europe è diventata Dynabook Europe, storico brand con una forte tradizione in Giappone.

    Come spiegato in una nota ufficiale, i valori del marchio dimostrano la value proposition delle parent company. In qualità di leader di settore, infatti, Toshiba ha lanciato il primo laptop al mondo – T1100 nel 1985 a cui è seguito il primo notebook al mondo – il dynabook J-3100 SS001 nel 1989.

    Queste due innovazioni di computing portatile hanno permesso agli utenti di lavorare in modo sicuro ed efficiente ovunque volessero e hanno definito il mercato attuale del mobile computing. Da allora, Toshiba ha sempre realizzato prodotti e servizi innovativi e pluri-premiati, che integrano le più recenti tecnologie e soluzioni di design, garantendo al contempo eccezionali livelli di qualità e affidabilità.

    Come suggerito da Damian Jaume, President of Dynabook Europe: «Il brand dynabook racchiude in sé la nostra lunga esperienza di oltre 30 anni di innovazione nel mobile computing, testimoniando il nostro costante investimento e la nostra crescita».

    In questo caso, il marchio va oltre il nome o il logo: è l’incarnazione di una cultura e di valori che rimangono coerenti e forti anche in Dynabook Europe, grazie a persone altamente qualificate e competenti, a prodotti riconosciuti dal mercato, alla passione per qualità, sicurezza e innovazione.

    A ottobre 2018 Sharp Corporation ha ottenuto l’80,1% di Toshiba Client Solutions e Yoshihisa Ishida, Executive Vice President of Sharp, è diventato il suo nuovo Representative Director e Chairman. Damian Jaume, President of Dynabook Europe GmbH continuerà a guidare il business in EMEA. Dynabook Europe GmbH presenterà un’ampia roadmap di prodotti, tra cui un vasto portfolio mobile computing e numerose soluzioni di mobile edge computing.

     

     

     

     

     

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Dynabook Toshiba Client Solutions Europe
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Brother è tra i “Clarivate Top 100 Global Innovators 2026” per il nono anno

    05/05/2026

    V-Valley presenta la nuova Area Auto ID

    04/05/2026

    Sonepar Italia inaugura a Prato la sede rinnovata che ospiterà un experience center per l’automazione industriale

    30/04/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.