Già partner della società di sicurezza in Spagna, l’accordo tra Bitdefender e Ingecom viene esteso anche nel nostro Paese e riguarda tutti i prodotti dedicati alle aziende e ai Managed Service Provider

accordo_distribuzione_v-valley

Bitdefender, specialista nella sicurezza informatica che protegge oltre 500 milioni di sistemi in tutto il mondo, e Ingecom, Distributore a Valore che opera in modo specializzato nel mercato della Cybersecurity, annunciano l’estensione per la sede italiana di un’importante partnership già consolidata in Spagna, volta al rafforzamento della comune strategia di canale. L’accordo riguarda tutto il portafoglio prodotti Enterprise dedicato alle aziende e agli MSP.

Bitdefender, propone soluzioni in grado di gestire e ridurre il rischio di un attacco informatico, con l’obiettivo di offrire ai clienti un’intera gamma di prodotti di sicurezza innovativi, garantendo ad un numero sempre più significativo di utenti la maggiore protezione possibile.

Ingecom, in Italia da circa un anno sotto la guida del Country Manager Sergio Manidi, ha rapidamente raggiunto ottimi risultati grazie alla promozione delle più innovative e migliori tecnologie in ambito IT Security e Cybersecurity, per essere sempre al passo con le rapide evoluzioni del settore.

“L’accordo di distribuzione formalizzato con Bitdefender si inserisce in una strategia di arricchimento tecnologico del nostro portfolio rispettando la filosofia della massima e migliore complementarietà. Siamo consapevoli di quanto gli attori italiani della cyber security siano attenti a questo aspetto. La nostra missione è quella di offrire un tangibile valore ai nostri rivenditori partner grazie ad una costante ricerca, selezione e promozione delle migliori tecnologie al fine di supportarli nell’anticipare le sfide e le minacce peculiari del settore” precisa Sergio Manidi, Country Manager di Ingecom Italia.

“L’estensione dell’accordo di Distribuzione in Italia con Ingecom si inserisce all’interno della strategia di sviluppo del Sud Europa, che ci vede sempre pù presenti con realtà multi-nazionali e specializzate – dichiara Denis Valter Cassinerio, Regional Sales Director SEUR -. L’accordo appena siglato si inserisce in una visione comune strategia in merito allo sviluppo del mercato, offrendo all’ecosistema di canale un approccio a valore, per una migliore esperienza con le soluzioni Bitdefender. Ingecom ha già dimostrato di essere un distributore affidabile e competente sulle nostre soluzioni e su temi complementari, diventando quindi un ottimo partner per tutto il canale in merito agli argomenti più moderni della Cybersecurity. Dopo l’ottimo lavoro realizzato in Spagna con Ingecom, siamo convinti che anche in Italia il canale beneficerà del nostro approccio sinergico, portando all’end user più facilmente l’efficacia delle soluzioni Bitdefender, grazie all’efficiente supporto dei servizi di Ingecom”.