[section_title title=Testimonianze e commenti]
“Sviluppando Millelight abbiamo voluto offrire un ulteriore supporto ai circa 18.000 medici che raggiungiamo con le nostre soluzioni per la sanità e che rappresentano oltre il 40% dei medici italiani – afferma Adriano Bossini, direttore generale di Millenium -. Il nostro scopo per il futuro è quello di servire anche gli utenti che non hanno il nostro prodotto di base (Millewin), e, in particolare, ci rivolgeremo alla classe dei giovani“.
Le prime esperienze di utilizzo dell’app confermano la bontà del progetto e l’importanza di continuare a investire in innovazione per semplificare il rapporto medico-paziente e migliorare l’efficienza e l’efficacia del servizio.
“Gestire oltre mille pazienti e rispondere in modo puntuale alle esigenze di ognuno è un compito complesso – ha commentato Francesco Paolo De Liguoro, medico di Medicina Generale dell’ASL Napoli 3 Sud e Presidente della MediCoop VESEVO -. Poter fare affidamento sulla cartella clinica dei pazienti facilmente accessibile attraverso smartphone o tablet permette di avere sempre chiaro il loro quadro medico e di fare diagnosi e prescrizioni più ragionate“.
“Poter poi aggiornare la cartella e gestire certificati sul momento senza dover perdere tempo una volta rientrati in ambulatorio consente di ridurre le inefficienze e di poter dedicare più tempo ad altri pazienti, offrendo nel complesso un servizio sanitario migliore” ha aggiunto Alessandro Politi, Medico di Medicina Generale dell’ASL della Città di Milano e Responsabile dell’Associazione Medici in Rete “Aldebaran”. I due medici stanno testando l’applicazione da qualche settimana, riscontrando già soddisfazione anche da parte dei pazienti.