• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA
    • Active Omni per tempi di consegna più precisi
    • Tablet Zebra ET40/ET45: perfetti ad uso aziendale e nel retail
    • motorola razr 40 ultra, guarda e stupisci
    • Mobile Security, ancora non ci siamo
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Storage Day 2022: la seconda tappa il 21 settembre
    Appuntamenti

    Storage Day 2022: la seconda tappa il 21 settembre

    Di Redazione Top Trade14/09/2022Updated:13/09/2022Lettura 1 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dopo Verona, lo Storage Day 2022 organizzato da Share Distribuzione approda a Roma il prossimo 21 settembre

    A seguito del successo registrato in occasione della prima edizione svoltasi a Verona lo scorso giugno, il prossimo mercoledì 21 settembre Share Distribuzione propone, questa volta a Roma, una seconda tappa del suo Storage Day 2022, l’evento interamente dedicato al mondo delle soluzioni di iperconvergenza, storage e business continuity.

    Nata 1989 con il nome ALTAIR come distributore di componentistica informatica e produttore di PC con il marchio Colorgraphics, Share Distribuzione oggi è, infatti, una realtà altamente specializzata nel settore server e storage.

    Per questo, insieme a QSAN, Supermicro e HMS Fincantieri, sponsor ufficiali dell’evento, il nuovo evento a calendario sarà l’occasione per entrare in contatto con una nuova frontiera dell’infrastruttura IT per le aziende.

    Preparatevi a scoprire tutte le novità nella seconda tappa dello Storage Day 2022 in programma il 21 settembre 2022, dalle 8:45 alle 16:00, presso il Best Western Premier Hotel Royal Santina in Via Marsala 22 a Roma.

    La ricca agenda prevede la presentazione di una serie di tecnologie “chiave” per il settore e una demo della soluzione in HA in iperconvergenza (Full NVMe) proprio a cura del management di Share Distribuzione.

    Alle ore, 16.00, al termine previsto dell’evento, anche l’estrazione dei premi per ringraziare tutti i partecipanti all’evento.

    Il link alla registrazione gratuita è QUI

    Business Continuity HMS Fincantieri Iperconvergenza Qsan Share Distribuzione storage Storage Day 2022 Supermicro
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Protetto: ADVANTEC ed Extreme Networks: appuntamento a Firenze

    01/06/2023

    Protetto: Advantec Innovation Roadshow: a Firenze, il 20 giugno 2023

    01/06/2023

    Seafuture 2023: Panasonic protagonista

    29/05/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Più letti

    Veeam migliora il ProPartner Program EMEA

    27/02/2014

    Avaya incontra i suoi Top Partner a Modena

    08/03/2016

    Acer V273HL, amico dell’ambiente

    25/03/2012

    Distrelec distribuisce AirCheck G2 di Netscout

    17/03/2017

    SSD: la famiglia Kingston FURY si rinnova

    15/11/2022
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA

    05/06/2023

    Active Omni per tempi di consegna più precisi

    05/06/2023

    Tablet Zebra ET40/ET45: perfetti ad uso aziendale e nel retail

    05/06/2023

    motorola razr 40 ultra, guarda e stupisci

    05/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare