• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Il Recesso online diventa un diritto per i consumatori
    • Genesys premia Indra Group
    • Al Durst NEXT Technology Festival 2026 la società festeggia i suoi 90 anni
    • AI desktop ASUS ExpertCenter arriva sul mercato
    • Veeam premia i migliori partner EMEA durante il Partner Advisory Council 2026 in Portogallo
    • Samsung The Frame arriva negli hotel
    • TrendAI Academy 2026: innovazione e canale a confronto
    • Raffrescamento evaporativo: le nuove soluzioni Brother per grandi spazi
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»2N riceve la certificazione LenelS2 (Carrier) ed entra nell’OpenAccess Alliance Program

    2N riceve la certificazione LenelS2 (Carrier) ed entra nell’OpenAccess Alliance Program

    By Redazione Top Trade18/03/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    2N ha annunciato di aver ricevuto la certificazione di fabbrica LenelS2 e di aver aderito al Programma LenelS2 OpenAccess Alliance (OAAP)

    2N - LenelS2

    2N Telekomunikace ha ricevuto la certificazione di fabbrica LenelS2 e ha aderito al Programma LenelS2 OpenAccess Alliance (OAAP). LenelS2 è uno specialista globale nelle soluzioni avanzate di sicurezza fisica che incorporano interfacce aperte per l’integrazione tra cui: il controllo degli accessi, la videosorveglianza e le credenziali mobile. L’azienda fa parte di Carrier Corporation, noto provider di tecnologie innovative di HVAC, sicurezza e automazione degli edifici.

    Tutti i citofoni con il sistema operativo di 2N (compreso il nuovo 2N IP Style), si interfacciano ora con il sistema di controllo accessi OnGuard di LenelS2, rendendo completa l’integrazione degli eventi di accesso, allarmi, video e audio.

    “2N Telekomunikace ha ultimato i test di fabbrica richiesti da LenelS2 per convalidare la funzionalità di interfaccia con il sistema OnGuard. Questo dà agli operatori una visione olistica dell’edificio sin dalla porta principale o dal cancello d’ingresso, in modo che possano reagire più rapidamente e in modo appropriato in caso di incidenti”, ha dichiarato John Marchioli, OAAP Product Management di LenelS2. “Siamo entusiasti che 2N partecipi con continuità al programma LenelS2 OpenAccess Alliance”.

    “L’interfaccia tra i citofoni IP di 2N e il sistema di controllo accessi OnGuard è un grande passo avanti per la nostra azienda”, ha dichiarato Claudio Bellino, Country Manager Italia di 2N Telekomunikace. “Permette agli amministratori e agli operatori di sicurezza di monitorare i loro videocitofoni da una sola piattaforma di sicurezza completa, rendendo il lavoro più semplice pur mantenendo gli edifici, e quindi gli utenti, al sicuro”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    2N Telekomunikace
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Genesys premia Indra Group

    18/06/2026

    Veeam premia i migliori partner EMEA durante il Partner Advisory Council 2026 in Portogallo

    18/06/2026

    TrendAI Academy 2026: innovazione e canale a confronto

    17/06/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    Hilti Power Up Tour 2026: la piattaforma Nuron evolve per i cantieri del futuro
    2027: la nuova era della depurazione 5.0
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.