• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia
    • Un nuovo sito web per Panasonic
    • Nuova nomina per Snowflake in Italia
    • Servizi IT: previsioni per il 2023
    • TD Synnex e Google Cloud: si rafforza la partnership a livello globale
    • Eolo è Great Place to Work: la certificazione è ufficiale
    • Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente
    • Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Acer pensa ai ‘moderni esploratori’
    Portale News

    Acer pensa ai ‘moderni esploratori’

    Di Laura Del Rosario25/11/2013Updated:26/11/2013Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Apre una Explorer Lounge. L’Italia è il primo Paese a inaugurare un pop-up store monomarca, un punto interattivo nel cuore di Milano, aperto per tutto il periodo natalizio

    Acer Touch & Type Portfolio

    Aprirà dal 1 al 24 dicembre, in Corso Garibaldi 117, nel cuore di Milano, l’Explorer Lounge di Acer, il primo pop-up store dedicato ai cosiddetti ‘moderni esploratori‘, ovvero a quei consumatori attenti allo stile e alle novità che fanno tendenza, totalmente focalizzato sull’innovazione nella tecnologia touch, destinato a rafforzare la relazione tra il brand e gli appassionati di questo tipo di tecnologia.

    Il pop-up store, aperto in collaborazione con Intel e Microsoft, è concepito come uno spazio interattivo volto ad avvicinare i clienti all’esperienza touch e si basa sui concetti espressi dall’attuale campagna Acer ‘A Touch More’.
    Accanto al concetto generale di pop-up store, che punta sulla semplicità e sullo stile, la campagna ‘A Touch More’ utilizza l’identità visiva del brand in modo moderno, emozionale e coerente per distinguersi nettamente sul mercato e avvicinare l’azienda al cuore dei suoi clienti.

    All’Explorer Lounge, Acer presenterà la gamma completa dei propri dispositivi “Touch-and-Type” che comprende tablet, ultrabook, notebook, desktop All-in-One e monitor: le ultime novità saranno a disposizione dei clienti, liberi di provare i prodotti, supportati da un team di esperti che li guiderà nella scoperta dei punti di forza di ognuna.
    “Siamo molto orgogliosi di questi ultimi prodotti “Touch-and-Type” e desideriamo che i nostri clienti siano in grado di provarli in un ambiente accattivante e confortevole – sottolinea Marco Cappella, Country Manager Acer Italia – . Osservare i dispositivi touch a distanza non è sufficiente, per questo abbiamo voluto dare al pubblico la possibilità di sperimentarli direttamente e di esplorare ciò che questa nuova tecnologia può offrire. I nostri esperti li accompagneranno attraverso questo viaggio”.

    L’Explorer Lounge ospiterà anche una serie di eventi e attività legate al mondo del Touch: gli utenti potranno partecipare sia a corsi che a veri e propri photoshooting guidati dalle mani esperte di un fotografo e di una make-up artist. In programma anche sessioni di body art, servizi fotografici di moda e bellezza, per scoprire insieme ad un fotografo professionista tutti i segreti del photo editing in tutta la pienezza dell’esperienza touch: ogni foto potrà infatti essere condivisa dal pubblico sui social Acer. Per gli appassionati dei videogiochi non mancheranno poi i tornei gaming.
    L’Explorer Lounge sarà aperta dalle 13:00 alle 20:00 nei giorni feriali e dalle 13:00 alle 21:00 nei fine settimana.

    Acer Explorer Lounge Milano Pop-up store Tecnologia Touch “Touch-and-Type”
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023

    Nuova nomina per Snowflake in Italia

    27/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Inside Factory: nasce l’agenzia per partner e clienti Ict di VoipVoice

    04/07/2016

    Synology 2022 AND BEYOND: tutte le novità dell’azienda per il prossimo anno

    25/11/2021

    Con Panasonic la videosorveglianza è estrema

    30/01/2012

    Ellegi2 Informatica, il nuovo partner di Lenovo

    24/10/2012

    Toshiba: con le unità SSD PCIe 4.0 le applicazioni enterprise “viaggiano” ancora più veloci

    02/09/2019
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023

    Nuova nomina per Snowflake in Italia

    27/01/2023

    Servizi IT: previsioni per il 2023

    27/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare