• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA
    • Active Omni per tempi di consegna più precisi
    • Tablet Zebra ET40/ET45: perfetti ad uso aziendale e nel retail
    • motorola razr 40 ultra, guarda e stupisci
    • Mobile Security, ancora non ci siamo
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»ADJ entra nel mercato della GDO/GDS grazie all’accordo con ZAP SPA
    Portale News

    ADJ entra nel mercato della GDO/GDS grazie all’accordo con ZAP SPA

    Di Redazione Top Trade20/06/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’alleanza dimostra che ADJ si sta evolvendo e punta ad aumentare la distribuzione dei propri dispositivi creando nuove opportunità di business con realtà nazionali ed internazionali già consolidate per un rapido e crescente miglioramento della propria offerta

    accordo

    ADJ, azienda specializzata nella ricerca, produzione di prodotti tecnologici, ha stretto un accordo con ZAP SPA, distributore di servizi e prodotti di elettronica di consumo, per la vendita su tutto il territorio nazionale dei tablet, delle telecamere IP per la videosorveglianza domestica e degli accessori tecnologici per il mobile.

    ZAP SPA, distributore di brand importanti come Mediaset Premium, I-CAN by ADB e ZTE è uno degli attori più importanti per quanto riguarda il canale della GDO/GDS e con la sua pluriennale esperienza può garantire una commercializzazione dei prodotti ADJ presso numerosi punti vendita contribuendo così ad aumentare la diffusione e la conoscenza del brand presso il grande pubblico.

    “Sono estremamente soddisfatto di aver siglato questa partnership con ZAP SPA perché ci darà una grande visibilità verso il pubblico e ci permetterà di essere presenti nel canale GDO/GDS, nel trade tradizionale e nella rete vendita riservata alla telefonia mobile – dichiara Giovanni Palmese, AD di ADJ –. Ora entriamo a far parte di una struttura distributiva estremamente solida e capillare che porterà un forte beneficio all’azienda sia in termini di visibilità che in termini di presenza del brand e dei prodotti su tutto il territorio nazionale. Riusciremo sicuramente ad incrementare le vendite e ad aumentare il nostro fatturato”.

    accordo Adj GDO GDS partnership ZAP SPA
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA

    05/06/2023

    EET Group acquisisce Tridis e Config

    01/06/2023

    Reti e Whatfix: partnership per la digitalizzazione delle imprese

    30/05/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Più letti

    LG Electronics presenta i nuovi LG Videowall LED della serie LSAC

    08/06/2022

    Eaton: una nuova gamma di Pannelli di Controllo touch potenti e flessibili per ampliare le attività di controllo e visualizzazione

    18/11/2022

    Tech Data distribuisce Garmin in Italia

    06/09/2013

    La sicurezza Ernitec nel listino di EET

    29/03/2023

    Samsung Electronics Air Conditioner Europe si affida a TESISQUARE per la gestione dei processi EDI

    14/07/2017
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA

    05/06/2023

    Active Omni per tempi di consegna più precisi

    05/06/2023

    Tablet Zebra ET40/ET45: perfetti ad uso aziendale e nel retail

    05/06/2023

    motorola razr 40 ultra, guarda e stupisci

    05/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare