• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • 5 motivi per passare al cloud Cubbit DS3
    • MAXHUB apre il suo primo showroom europeo ad Amsterdam
    • Merry Cashback: Canon anticipa i regali di Natale
    • Patrick Zammit nuovo Chief Operating Officer di TD Synnex
    • La fenomenale crescita dei crypto-asset e il futuro panorama della finanza
    • Sony presenta il futuro delle esperienze connesse a ISE 2024
    • Nilox: idee regalo per un Natale tecnologico
    • Auto-Tracking: software gratuito da Panasonic
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Brand Got Talent 2014: nuova iniziativa per Il Triangolo

    Brand Got Talent 2014: nuova iniziativa per Il Triangolo

    Di Laura Del Rosario12/03/2014Updated:13/03/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dopo l’introduzione dei Brand Training nel 2013, con l’esclusivo format dedicato alla forza vendita, il noto distributore si riconferma una realtà aziendale dinamica e proattiva anche nel 2014

    EnzoRiccio_GotTalent2014

    Una forza vendita ben formata e motivata è la principale risorsa di un’azienda commerciale che vuole essere vincente. Il Triangolo, distributore italiano di prodotti Office, Consumabili, I.T. ed Elettronica di Consumo, lo sa bene e per questo lancia Brand Got Talent 2014, un’iniziativa che coinvolge la forza vendita in un contest volto a focalizzare l’attenzione di volta in volta su prodotti, brand e Dealer specifici.
    Ogni Got Talent de Il Triangolo, con l’obiettivo di attirare nuovi clienti e di focalizzare la forza commerciale su aree specifiche, su Dealer e mercati a valore, oltre che affermare la propria presenza sul territorio come tra i top 10 distributori in Italia e, non ultimo aumentare il fatturato, avrà il suo “Brand”, un Vendor che diventa protagonista assoluto delle attività della forza vendita per una giornata intera.

    triangolo2I commerciali, con il supporto diretto dei rispettivi brand sales manager, possono usufruire di promo silenti aggressive e di un supporto in real time, tra cui informazioni tecniche e commerciali, offerte o quotazioni, che rendono ancora più accattivanti agli occhi dei propri clienti le proposte e il supporto del distributore. Per rendere l’iniziativa più stimolante e competitiva, una classifica aggiornata in tempo reale comunica ai commerciali l’andamento degli ordini e delle vendite, stimolando al massimo la produttività. Al termine della giornata, oltre alla soddisfazione personale e la dimostrata capacità lavorativa, i partecipanti che hanno ottenuto i migliori risultati di vendita durante il Got Talent sono premiati con dispositivi messi in palio dal Distributore e dal Vendor.

    E’ stato HP il primo partner de Il Triangolo per le giornate di Got Talent ma il format verrà ripetuto per tutto il 2014 in collaborazione con i brand su cui il distributore vuole puntare per affrontare l’anno appena iniziato.

    Brand Got Talent 2014 Il Traingolo
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    MAXHUB apre il suo primo showroom europeo ad Amsterdam

    01/12/2023

    Merry Cashback: Canon anticipa i regali di Natale

    01/12/2023

    Patrick Zammit nuovo Chief Operating Officer di TD Synnex

    01/12/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Generalfinance: la sicurezza è un tema che va affrontato in modo trasversale
    SentinelOne evolve l’approccio alla sicurezza
    Esendex: la comunicazione mobile protagonista delle strategie di business delle imprese italiane
    ELO: ECM a prova di sicurezza per semplificare la vita delle aziende
    Forum Industria Digitale, le anticipazioni dell’evento
    Più letti

    Migrare verso il cloud: perché un approccio fai da te potrebbe non funzionare

    22/02/2017

    Jabra e Ingram Micro: firmato l’accordo

    30/08/2013

    TeamSystem Communication compie 25 anni

    29/07/2020

    Oltre 13 milioni di italiani limitano le spese per visite e accertamenti

    15/11/2018

    Accordo tra Avnet Abacus e Measurement Specialties

    03/09/2013
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    5 motivi per passare al cloud Cubbit DS3

    04/12/2023

    MAXHUB apre il suo primo showroom europeo ad Amsterdam

    01/12/2023

    Merry Cashback: Canon anticipa i regali di Natale

    01/12/2023

    Patrick Zammit nuovo Chief Operating Officer di TD Synnex

    01/12/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare