• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano
    • HP: Z-Workstation by HP per professionisti creativi
    • HoReCa: Tilby racconta la digitalizzazione del settore a EuroCIS 2022
    • Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia
    • Qualys spinge sul Partner Program
    • Sennheiser nel listino di Maverick AV Solutions
    • Nuove funzionalità premium per Logitech Sync
    • Microsoft Cloud for Sustainability disponibile dal 1 giugno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»D-Link e Udinese Calcio: squadra che vince non si cambia
    Strategie

    D-Link e Udinese Calcio: squadra che vince non si cambia

    Di Redazione Top Trade28/09/2021Updated:27/09/2021Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    D-Link ha rinnovato l’accordo in qualità di Main Sponsor del Team di Udinese eSports per la nuova stagione sportiva 2021/2022

    D-Link ha riconfermato la sua partnership con il team Udinese eSports di Udinese Calcio. Dopo aver sostenuto il team di gamer per la eSeriaATIM 2021, D-Link consolida la sua figura di Main Sponsor della squadra e, come tale, supporterà tutte le attività e le competizioni di gaming online che verranno organizzate presso il D-Link Auditorium della Dacia Arena di Udine, durante la nuova stagione sportiva 2021/2022.

    In aggiunta, a conferma della collaborazione e dell’ottima partnership consolidatasi tra i due team, D-Link Italia ha organizzato la scorsa settimana il suo kick-off annuale presso la Dacia Arena di Udine e proprio in quell’occasione è stata presentata la nuova maglia del team di Udinese eSports D-Link.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Stefano Nordio, vice president di D-Link Europe: «A marzo di questo anno abbiamo deciso di entrare nel mondo degli eSport e del gaming. Dopo i successi ottenuti dal team di Udinese eSports, gli ottimi feedback ricevuti dal mercato e grazie al nostro nuovo pubblico di gamers e appassionati dei giochi online, siamo lieti di poter riconfermare la nostra partnership. Impegno, dinamismo e passione sono elementi che ci accomunano nel supportare i giovani player, guidandoli in modo consapevole nel mondo dell’entertainment e della connettività».

    Il fenomeno eSports è ormai in costante espansione, come dimostrano gli importanti traguardi già raggiunti dal team Udinese.
    Per Stefano Campoccia, vice presidente di Udinese Calcio: «Inizia la nostra seconda stagione competitiva nel mondo degli eSports. La continuazione della partnership con D-LINK è motivo di grande orgoglio e un’opportunità per crescere in questo settore».

    Con D-Link, i fans di Udinese Calcio sono connessi responsabilmente

    Udinese eSports è stato scelto da D-Link Italia anche per i valori che accomunano i due team; i gamer hanno infatti recentemente incentivato i propri fan a un comportamento online positivo. La partnership rafforza quindi la campagna “Connettiti Responsabilmente”, che D-Link promuove da anni per sensibilizzare e sostenere l’importanza di essere connessi, ma in modo responsabile.

    D-Link Udinese Calcio Udinese eSports
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano

    20/05/2022

    Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia

    20/05/2022

    Qualys spinge sul Partner Program

    20/05/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La visione che merita di essere vista
    SMC: tutto pronto per il Liferay Bootcamp 2022
    Liferay: l’11 maggio torna l’appuntamento con il Liferay Bootcamp
    PFU: la scansione al centro della digitalizzazione
    La sicurezza informatica secondo Personal Data Gruppo Project
    Più letti

    Vree Health Italia si affida a Mht per la creazione di un servizio di e-Health avanzato e flessibile

    16/07/2014

    Panasonic & Innovate Italia: al via gli incontri formativi online sugli scanner A3

    13/07/2020

    Gli SmartPOS arrivano in Italia con Nexi

    31/05/2018

    Extreme Networks nel report Gartner

    24/09/2014

    Un chatbot nella corsia del supermercato Coop di Milano Bicocca

    02/10/2018
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano

    20/05/2022

    HP: Z-Workstation by HP per professionisti creativi

    20/05/2022

    HoReCa: Tilby racconta la digitalizzazione del settore a EuroCIS 2022

    20/05/2022

    Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia

    20/05/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare