• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Stampanti
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • BARAMUNDI entra nel portafoglio ICOS: c’è l’accordo
    • Wi-Fi pubblico: Juneau realizza una rete ad alta densità con Cambium Networks
    • Case esterno per SSD: ASUS presenta ProArt PA40SU con USB4 a 40 Gbps
    • AI inference: Sandisk presenta le nuove tecnologie NAND a FMS 2026
    • ADM 5.1.4: disponibile il nuovo sistema operativo per i NAS ASUSTOR
    • Everpure: Craig Robertson Head of Partners in EMEA e LatAm
    • SSD PCIe 6.0: KIOXIA presenta la serie GP1 con 10 milioni di IOPS per l’AI
    • Edge AI: Innodisk lancia la serie LAN 10GbE per reti ad alte prestazioni
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Ligra DS e Vestel: siglato l’accordo di distribuzione

    Ligra DS e Vestel: siglato l’accordo di distribuzione

    By Redazione Top Trade21/06/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Accordo di partnership tra Ligra DS e il Gruppo Industriale Vesit per la distribuzione dei prodotti visual a marchio Vestel

    Ligra Vestel

    Accordo di partnership tra Ligra DS e il Gruppo Industriale Vesit per la distribuzione dei prodotti visual a marchio Vestel.

    “Vestel è una realtà industriale che opera da più di 30 anni nei settori consumer electronics, industria del bianco, telefonia mobile, illuminazione, attiva da diversi anni anche nel mercato B2B con una serie di prodotti Visual Solutions e che vanta un’organizzazione produttiva di primo livello in grado di esportare i propri prodotti in circa 130 paesi. La partnership tra le due società contribuirà ad offrire le migliori soluzioni a valore aggiunto Tailor Made per il mercato Audio/Video professionale” commenta Andrea Gambirasio, Senior Key Account Manager Travel & Retail del gruppo Gruppo Industriale Vesit S.p.A.

    “Grazie ad un’esperienza di 40 anni nel settore proAV, Ligra DS è in grado di fornire un’ampia scelta di soluzioni sia in ambito audio/video professionale, che per il mondo della formazione ad ogni livello. Il marchio Vestel, con i suoi display di grandi dimensioni, anche interattivi, video wall e display per alberghi e strutture ricettive, amplia il ventaglio delle nostre proposte in settori strategici come quello dei Digital Signage e dell’hospitality. I prodotti Vestel adottano tutte le più recenti tecnologie, offrono elevata affidabilità e un rapporto qualità/prezzo particolarmente vantaggioso” conclude Gianluigi Cravedi, CEO di Ligra DS.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    accordo di distribuzione Ligra DS Vesit Vestel
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BARAMUNDI entra nel portafoglio ICOS: c’è l’accordo

    05/08/2026

    Everpure: Craig Robertson Head of Partners in EMEA e LatAm

    05/08/2026

    Axitea rafforza la propria offerta tecnologica con l’acquisizione di Digitronica.IT

    31/07/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.