• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano
    • HP: Z-Workstation by HP per professionisti creativi
    • HoReCa: Tilby racconta la digitalizzazione del settore a EuroCIS 2022
    • Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia
    • Qualys spinge sul Partner Program
    • Sennheiser nel listino di Maverick AV Solutions
    • Nuove funzionalità premium per Logitech Sync
    • Microsoft Cloud for Sustainability disponibile dal 1 giugno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Marketing per i Delear: tutti i segreti in un corso
    Portale News

    Marketing per i Delear: tutti i segreti in un corso

    Di Laura Del Rosario04/06/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il Triangolo e MSI lanciano un percorso formativo condensato in una giornata rivolto a 30 delear provenienti da tutta Italia. “Marketing e strategie di vendita per i prodotti All In One” il titolo

    Courses

    Il Triangolo, distributore italiano di prodotti Office, Consumabili, I.T. ed Elettronica di Consumo, ha organizzato presso la sede di Roma, in esclusiva con MSI, il corso “Marketing e strategie di vendita per i prodotti All In One”, un evento rivolto a 30 delear provenienti da tutta Italia.
    Traning delear, promo dedicate, kit marketing, presentazioni e programma Gold sono gli argomenti presentati e approfonditi dai partecipanti durante l’intera giornata lavorativa.

    “Questa iniziativa è stata organizzata grazie al supporto di MSI con cui abbiamo intrapreso una stretta collaborazione sia a livello commerciale che per l’organizzazione di eventi formativi – dichiara Enzo Riccio, responsabile IT e Marketing de Il Triangolo -. Il mercato dei desktop sta cambiando notevolmente, registrando una crescita nelle vendite dovuta soprattutto al replacement di macchine obsolete”.

    “La domanda di mercato è sempre più rivolta ai pc All In One che ormai hanno raggiunto degli standard di prestazioni simili ai desktop e consumo energetico paragonabile ai laptop. Per questo motivo con MSI puntiamo molto al replacement: oggi, infatti, molte aziende e PMI stanno rinnovando il proprio parco macchine – continua Riccio – spesso perché costretti ad aggiornare i propri sistemi operativi Windows Xp e la scelta ricade sull’acquisto di un All In One”.

    Grazie alle sue funzionalità questo dispositivo può essere utilizzato in qualsiasi ambito, come ad esempio gli uffici, le piccole e medie imprese e le attività commerciali, in particolare nelle soluzioni POS dove Il Triangolo ha già stretto accordi per sviluppare un software adatto a questo utilizzo.
    In questo nuovo scenario la formazione dei delear è un aspetto fondamentale e importante per le aziende che vogliono essere fortemente competitive. Al termine del corso, i delear hanno risposto a un Quiz-Test partecipando al premio messo in palio dal distributore: il nuovo Tablet iKonia 7″.

    All-in-One Corso Delear Il Triangolo marketing MSI Tablet iKonia 7"
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano

    20/05/2022

    Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia

    20/05/2022

    Qualys spinge sul Partner Program

    20/05/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La visione che merita di essere vista
    SMC: tutto pronto per il Liferay Bootcamp 2022
    Liferay: l’11 maggio torna l’appuntamento con il Liferay Bootcamp
    PFU: la scansione al centro della digitalizzazione
    La sicurezza informatica secondo Personal Data Gruppo Project
    Più letti

    Le innovazioni di Cisco

    20/02/2013

    Oracle Partner Network: parola d’ordine expertise

    18/03/2021

    Golia e LifeGate promuovono la natura in Via Dante a Milano

    27/10/2021

    Skybox Security entra nell’offerta di ICOS

    15/04/2021

    Ingecom porta Thycotic in Italia

    19/06/2019
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano

    20/05/2022

    HP: Z-Workstation by HP per professionisti creativi

    20/05/2022

    HoReCa: Tilby racconta la digitalizzazione del settore a EuroCIS 2022

    20/05/2022

    Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia

    20/05/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare