• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025
    • DB Ingegneria dell’Immagine installa la nuova Durst P5 500 D4
    • Western Digital risponde alle esigenze del mercato data-driven
    • Cyber Resilience Act: nuovi obblighi per i dispositivi RFID
    • Evoilàbel: vince un’etichetta di olio extra vergine creata da Anita di Biase
    • AVSI porta formazione tecnica in Kenya con Sacchi Elettroforniture
    • Print4All 2025: gli eventi e la formazione in programma
    • Innovazione, vincono le batterie al Litio
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»NFON presenta la sua nuova brand identity

    NFON presenta la sua nuova brand identity

    By Redazione Top Trade29/04/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    NFON si riposiziona concentrandosi sui mercati UCaaS e CCaaS: da qui ecco la nuova strategia in linea con un re-branding completo

    NFON logo 2022-Cloudya per Microsoft Teams

    Il riposizionamento di NFON, provider europeo di servizi di comunicazione aziendale integrati in cloud, si concentra sui mercati UCaaS e CCaaS. Per questo la società presenta la sua nuova strategia di brandig, completamente rinnovata.

    Comunicazione aziendale integrata

    Strategicamente, NFON si sta concentrando sui mercati della Unified Communications as a Service (UCaaS) e del Contact Center as a Service (CCaaS). “La comunicazione aziendale si sta evolvendo rapidamente”, ha affermato Dr Klaus von Rottkay, Chief Executive Officer di NFON AG. “Le aziende sono costrette a dover ripensare e reimmaginare, e l’adozione dei servizi in cloud sta accelerando. Come azienda, siamo parte di questo movimento e continuiamo ad espandere il nostro posizionamento con l’obiettivo di diventare il provider leader in Europa di servizi di comunicazione aziendale integrata”.

    Focus sui mercati UCaaS e CCaaS

    Con la crescita dei mercati UCaaS e CCaaS NFON ha già raggiunto traguardi importanti. A seguito del lancio di Cloudya Meet & Share, NFON offre una UC suite, telefonia in cloud e CRM Connect e possiede un portfolio prodotti attrattivo per il mercato in forte crescita del CCaaS, che include la soluzione omnicanale Contact Center Hub, disponibile in Europa. “NFON sta dando forma ai servizi di comunicazione aziendale basati su cloud e sta connettendo i team di tutta Europa. Con la piattaforma di smart cloud communications Cloudya offriamo funzioni semplificate di chiamata, videoconferenza e integrazione nativa con numerosi CRM e strumenti di collaborazione. Questo ci differenzia dalla concorrenza”, ha aggiunto Jan-Peter Koopmann, Chief Technology Officer di NFON AG.

     Nuovo branding completo

    NFON è in continuo sviluppo e ora è più di un semplice provider di sistemi di telefonia in cloud. “Ciò che ebbe inizio con 3 partner fondatori nel 2007 è cresciuto notevolmente: oggi serviamo più di 50.000 aziende clienti in 15 paesi europei”, ha dichiarato Jan Forster, Chief Marketing Officer di NFON AG. “Crescita, soluzioni alternative d’avanguardia ai prodotti per le telecomunicazioni convenzionali, vicinanza a partner e clienti si riflettono in una nuova presenza sul mercato con un nuovo marchio e nuovi brand con colori rinnovati. Siamo NFON, un’azienda attiva in tutta Europa che rende la comunicazione aziendale smart”.

    NFON
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino trionfa all’iF DESIGN AWARD 2025

    15/05/2025

    AVSI porta formazione tecnica in Kenya con Sacchi Elettroforniture

    15/05/2025

    Qlik Cloud Analytics si arricchisce di funzionalità AI

    14/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Sonepar Italia: a Catania nuove centro di distribuzione e nuovo punto vendita

    17/01/2022

    Canale: cosa succederà nel 2021

    12/01/2021

    Prysmian supporta lo sviluppo delle reti broadband mondiali

    28/02/2019

    Connettività a scuola prioritaria per il digital learning

    11/10/2023

    Sangfor Technologies Italia apre una sede a Roma

    02/07/2024
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.