accordo

Dassault Systèmes ha annunciato una nuova partnership di distribuzione fra la filiale italiana Dassault Systèmes Italia e SY.O. System & Organization S.r.l.

Il nuovo accordo di partnership fa seguito all’annuncio della prima metà del 2014, quando Dassault Systèmes Italia ha lanciato un piano di riorganizzazione e crescita della propria rete di distribuzione indiretta nel nostro Paese, il canale Value Solutions. Il piano prevede il reclutamento dei migliori System Integrator e Rivenditori a Valore Aggiunto esperti in specifici comparti industriali, al fine di implementare in modo ottimale le soluzioni verticali della Piattaforma 3DEXPERIENCE di Dassault Systèmes in funzione dei mercati, processi e utenti finali di riferimento delle aziende clienti.

“L’accordo ha l’obiettivo di espandere la nostra offerta nei settori dell’energia e dei servizi, per poi proseguire anche in altri settori come quello delle macchine utensili, i servizi per l’edilizia e il navale, nei quali intravediamo grandi opportunità di business, in completa sintonia con le conoscenze e l’esperienza di SY.O.” ha dichiarato Umberto Arcangeli, Senior Director Sales, Value Solutions EuroMed, Dassault Systèmes.