• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Sharp lancia Synappx Collaboration Hub
    • Da ADI la protezione crittografica
    • Il DataMaster Lab GREEN Award 2022 premia Epson
    • Serco è European Space Partner of the Year di OVHcloud
    • Una nuova Intelligent Power Manager con Eaton
    • Il Miglior Antivirus Gratis o a pagamento: quale scegliere?
    • MSP nel 2022: la fotografia del mercato italiano
    • Samsung fa il punto sulla Smart Home
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Pure Storage premia i servizi in abbonamento
    Strategie

    Pure Storage premia i servizi in abbonamento

    Di Redazione Top Trade28/05/2021Updated:27/05/2021Lettura 4 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Un flusso di ricavi ricorrenti per i partner Pure Storage che propongono i servizi in abbonamento, come Pure as-a-Service e Portworx

    Certo delle potenzialità dei servizi in abbonamento, Pure Storage ha scelto il contesto del Pure//Accelerate Digital per annunciare l’aggiornamento degli incentivi e delle iniziative dedicate al canale. Obiettivo: consentire ai partner di far crescere il loro business legato alle soluzioni Pure in abbonamento.

    Nello specifico, grazie alla suite di proposte Pure in subscription come Pure as-a-Service, il programma Evergreen, Cloud Block Store e Portworx, i partner possono rispondere alle esigenze in costante evoluzione dei clienti generando al contempo un flusso di ricavi ricorrenti.

    Il tutto nella convinzione espressa da Pure Storage che un livello totale di flessibilità, agilità, trasparenza e semplicità sia più facilmente raggiungibile attraverso servizi in abbonamento.

    Come sottolineato, infatti, in una nota ufficiale da Andy Martin, Vice President, Global Partner Sales di Pure Storage: «Due dei maggiori punti di forza di Pure sono proprio i servizi in abbonamento e l’approccio guidato dai partner, entrambi fondamentali per il nostro business e per il modo in cui ci dedichiamo ai nostri clienti. Siamo entusiasti di poter toccare con mano la crescita continua ottenuta dai nostri partner con Pure as-a-Service e non vediamo l’ora di mettere a disposizione dei nostri partner nuove opportunità in grado di fare la differenza attraverso il nostro esclusivo ventaglio di proposte di servizi in abbonamento per qualsiasi esigenza».

    Sconti per i partner su Pure as a Service

    L’impulso nelle vendite di Pure as-a-Service è particolarmente intenso, con più del doppio dei partner che quest’anno sta concludendo nuovi contratti rispetto all’anno scorso.

    Solo Pure mette a disposizione una vera e propria utility di livello enterprise con consumi storage flessibili, un’esperienza cloud on-premise e costi allineati ai consumi effettivi. Pure ha continuato a migliorare le proposte Pure as-a-Service riducendo la complessità con l’eliminazione delle licenze aggiuntive e dei costi di supporto, oltre all’introduzione di un catalogo di servizi dai prezzi trasparenti.

    Ora i partner possono ottenere guadagni ancor più elevati attraverso la vendita di Pure as-a-Service grazie a un nuovo rebate che gli riconosce il 5% del valore totale dei contratti di vendita di Pure as-a-Service eligibili, fino a 100.000 dollari per deal. Va detto, però, che questa possibilità è accessibile esclusivamente ai partner Elite, e che il programma è valido fino al 31 ottobre 2021 ed è disponibile per la prima opportunità Pure as-a-Service sia sui nuovi clienti che su quelli già acquisiti.

    Portworx passa al modello “100% canale”

    A fronte di aziende che si rivolgono alle applicazioni cloud-native come base di una nuova fase del proprio business, i partner di canale diventano consiglieri preziosi per destreggiarsi in un mondo che fa leva su container e Kubernetes.

    Con Portworx, che Pure ha acquisito a fine 2020, Pure propone la più completa Data Services Platform Kubernetes per creare, automatizzare, proteggere e salvaguardare le applicazioni cloud-native. I clienti possono accelerare la propria trasformazione digitale eseguendo facilmente tutte le applicazioni cloud-native su qualsiasi cloud e utilizzando qualsiasi piattaforma Kubernetes integrando alta disponibilità, protezione e sicurezza dei dati, e mobilità per cloud ibridi.

    Ora che anche le soluzioni Portworx verranno vendute 100% attraverso il canale, alla pari degli altri prodotti e servizi Pure, i partner possono ampliare l’offerta delle soluzioni in abbonamento per coprire anche le applicazioni basate su Kubernetes.

    Nuovo portale Pure1 per la gestione degli abbonamenti

    Pure ha ampliato le funzionalità di Pure1 per fornire ai partner l’accesso alla gestione degli abbonamenti per conto dei rispettivi clienti, consentendo così all’ecosistema di partner Pure di offrire un servizio completamente operativo con piena trasparenza sui clienti congiunti. I clienti finali che utilizzano il portale self-service Pure1 possono anche acquistare in qualsiasi momento nuovi servizi o ampliare le soluzioni as-a-Service attraverso il proprio partner di canale.

     

    Pure Storage servizi in abbonamento subscription
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Il DataMaster Lab GREEN Award 2022 premia Epson

    26/05/2022

    Serco è European Space Partner of the Year di OVHcloud

    26/05/2022

    Emergenza Ucraina: RS Components Italia dona 20mila euro a UNICEF

    25/05/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La visione che merita di essere vista
    SMC: tutto pronto per il Liferay Bootcamp 2022
    Liferay: l’11 maggio torna l’appuntamento con il Liferay Bootcamp
    PFU: la scansione al centro della digitalizzazione
    La sicurezza informatica secondo Personal Data Gruppo Project
    Più letti

    L’AO di Vimercate e Desio tra i 50 Ospedali Europei più evoluti grazie alla collaborazione con InterSystems

    28/11/2014

    Il cloud va in tour con Red Hat

    07/03/2012

    Canon Océ ColorWave 810 e 910: nuovi sistemi di stampa a colori per grandi formati

    20/10/2015

    Lexmark lancia la nuova Lexmark Software Partnership

    29/01/2020

    Honeywell Solaris 7980g apre le porte a un nuovo modo di pagare

    03/12/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Sharp lancia Synappx Collaboration Hub

    26/05/2022

    Da ADI la protezione crittografica

    26/05/2022

    Il DataMaster Lab GREEN Award 2022 premia Epson

    26/05/2022

    Serco è European Space Partner of the Year di OVHcloud

    26/05/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare