iSHERIFF

Il portfolio di SOFTPI.COM si amplia grazie al nuovo accordo distributivo per l’Italia sottoscritto dalla società con iSHERIFF.
iSHERIFF Cloud Security entra così nel panorama nostrano: una piattaforma semplice, integrata, cloud, dedicata esclusivamente alle aziende, per protezione endpoint, web e e-mail con deployment veloce, facile e a costi contenuti.

“La rapida evoluzione dello scenario digitale, di pari passo con una crescente domanda di soluzioni di sicurezza cloud-based, ci ha spinto ad avviare una collaborazione con iSheriff, che abbiamo scelto per il suo ventaglio di offerte efficaci” dichiara Andrea Guidi, responsabile commerciale e Marketing di SOFTPI.COM.

Soddisfatto di questa partnership è l’amministratore delegato di iSHERIFF Paul Lipman: “Proponiamo un approccio coerente, multistrato, costituito da tre livelli: predire, prevenire e reagire. Una triplice azione efficace, in grado di rilevare in real-time le anomalie, identificarle, classificarle e analizzarle nell’arco di microsecondi”.
“L’entrata nel mercato italiano grazie a SOFTPI.COM – prosegue Lipman – rappresenta un passo importante per il nostro business, che sta crescendo rapidamente anche su questo territorio, e siamo felici di poterci affidare ad un partner che è stato in grado di individuare i bisogni del mercato di riferimento e ha creduto nella nostra soluzione di sicurezza cloud-based”.

“SOFTPI è da sempre riconosciuta come una realtà affidabile per il supporto che garantisce ai propri vendor e distributori, dalla fase progettuale e di vendita fino alla distribuzione, tanto quanto per la qualità delle soluzioni offerte: siamo sicuri che i nostri clienti troveranno in iSHERIFF Cloud Security la via più semplice ed economicamente vantaggiosa per proteggere i propri dati e dispositivi dalle minacce digitali” conclude Guidi.