AikomRoadshow

Si svolgerà in tre tappe il Wireless Broadband Show 2013, l’evento con cui Aikom Technology, società orientata alla distribuzione di prodotti per le telecomunicazioni, l’Informatica e la sicurezza, con sedi a Riccione, Milano e Roma, presenta le novità del portafoglio prodotti Cambium Networks.

Due, in particolare, le soluzioni presentate: ePMP e PTP 650.
ePMP è una nuova soluzione punto-multipunto che si contraddistingue per un buon rapporto qualità-prezzo e perchè offre un elevato livello di performance a un prezzo contenuto. Da segnalare la disponibilità della funzione di sincronizzazione che consente di raggiungere valori di troughput di oltre 200 Mbps.
PTP 650 è invece l’ultimo arrivato della famiglia di prodotti punto-punto, destinato ad ereditare il successo dei precedenti PTP 300-400-500-600, con cui Cambium Networks ribadisce il proprio ruolo importante nel settore. La piattaforma PTP 650 è caratterizzata da elevate performance tecniche e massima scalabilità.

L’evento si rivolge a Wisp (Wireless Internet Service Provider), system integrator che operino nel mercato delle comunicazioni wireless broadband e videosorveglianza.
Le tre città che ospiteranno la manifestazione sono: Bologna il 3 dicembre; Padova il 4 e Milano il 5.
Per registrarsi cliccare qui.