• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Hellbernd sceglie Eaton per un allevamento avicolo in Spagna
    • Sarah Henkelmann-Hillebrand nominata European Market Development Manager per la formazione di Epson
    • Hybrid working: quanto rende?
    • AI e analytics Metriks nel listino di Esprinet
    • Soluzioni PON per una fibra ottica più semplice
    • TOUGHBOOK 40: lanciata la variante Military
    • Cradlepoint W1855-5GC: nuovo adapter wideband per esterni
    • ML1080 e ML1080ST: nuovi proiettori triplo laser da Optoma
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Xtel acquisita da Kantar Retail

    Xtel acquisita da Kantar Retail

    Di Laura Del Rosario23/04/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’azienda attiva nelle soluzioni per l’automazione delle vendite, fondata 20 anni fa e con sede a Bologna, avrà così la possibilità di espandere ulteriormente la sua leadership nel mercato del largo consumo

    acquisizione

    Xtel, presente in Italia da più di 20 anni ed attiva in tutta Europa al fianco di clienti come Henkel, Amadori, PepsiCo, è stata acquisita da Kantar Retail, azienda di consulenza e data insight per il mercato della distribuzione e il consumo, a sua volta parte del grande gruppo WPP.
    Con la sua sede principale a Bologna, Xtel porta in dote a Kantar Retail la propria piattaforma Sales Master One, nella quale si annoverano moduli dedicati al sales planning, alla gestione e ottimizzazione delle trade promotion, alla retail execution, alla gestione del pricing avanzato, all’automazione dei processi di DSD e van sales.

    “Entriamo a far parte di Kantar Retail con grandissimo entusiasmo – commenta Alessandro Bosi, Managing Director di Xtel -. Questa acquisizione ci dà la possibilità di espandere ulteriormente la nostra leadership nel mercato del largo consumo, perché combina la nostra forte conoscenza di settore e le nostre soluzioni di ultima generazione con la copertura geografica globale di Kantar Retail e WPP, con le loro di attività di consulenza e con applicazioni di settore a noi complementari”.

    Alessandro Bosi risponderà a Phil Smiley e Xtel opererà quale parte del gruppo Kantar Retail, con un focus sull’integrazione delle offerte e perseguendo opportunità congiunte su clienti e mercati geografici.

    acquisizione Alessandro Bosi Kantar Retail Sales Master One XTEL
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Sarah Henkelmann-Hillebrand nominata European Market Development Manager per la formazione di Epson

    22/09/2023

    AI e analytics Metriks nel listino di Esprinet

    22/09/2023

    Printing United Awards: Durst fa incetta

    21/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Più letti

    Il Comune di Catania ridà vita ai suoi terminali con ReLicense

    30/11/2018

    Cambium Networks amplia le risorse per i Service Provider

    23/04/2021

    NEC accende l’arte

    17/02/2015

    Fatturazione elettronica: tanti vantaggi, ma quanto la si utilizza?

    06/09/2013

    Nuovo scanner SmartOffice PS4080U di Plustek

    12/05/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Hellbernd sceglie Eaton per un allevamento avicolo in Spagna

    22/09/2023

    Sarah Henkelmann-Hillebrand nominata European Market Development Manager per la formazione di Epson

    22/09/2023

    Hybrid working: quanto rende?

    22/09/2023

    AI e analytics Metriks nel listino di Esprinet

    22/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare