• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Intred connette con la fibra ottica altre 70 scuole in provincia di Bergamo
    • Il digital signage di LG diventa più sostenibile
    • V200: la nuova bodycam Motorola è a catalogo Aikom
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Tecnologie»eGain lancia l’agente IA per i contact center

    eGain lancia l’agente IA per i contact center

    By Redazione Top Trade19/03/20251 Min Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La soluzione di eGain offre agli agenti umani una guida in tempo reale nel flusso delle conversazioni con i clienti

    call-centre-contact center-eGain
    Foto di Pete Linforth da Pixabay

    eGain, specialista nella gestione della conoscenza basata sull’intelligenza artificiale, ha annunciato oggi il lancio dell’agente IA eGain per i contact center, una soluzione innovativa per affrontare la sfida delle prestazioni variabili degli agenti dei contact center. Grazie a questa soluzione, tutti gli agenti sono in grado di aiutare i clienti in modo efficace, migliorando l’esperienza degli agenti stessi e la soddisfazione dei clienti.

    “Secondo Gartner, l’84% degli agenti di contact center detesta i propri strumenti desktop” ha affermato Ashu Roy, CEO di eGain. “Invece di lamentarsi di un computer lento, cliccando disperatamente all’interno delle app, ora possono contare su un’affidabile guida IA che li aiuta passo passo.”

    L’agente IA per contact center di eGain attinge all’unica fonte di verità dell’eGain AI Knowledge Hub per fornire risposte esaurienti. Nello specifico:

    • Monitora le conversazioni in tempo reale per stabilirne l’intento
    • Presenta conoscenze guidate nel flusso della conversazione
    • Si adatta allo stile dell’agente e alla competenza specifica dell’argomento
    • Garantisce la conformità alle normative e alle migliori pratiche
    • Migliora imparando dalle conversazioni e dai feedback

    La soluzione si collega immediatamente con Amazon Connect, Genesys e Salesforce. Sono disponibili API per l’integrazione con altre piattaforme CRM e di contact center.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    agente IA contact center eGain
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente

    04/12/2025

    La logistica diventa più semplice con KIOXIA

    02/12/2025

    Il proiettore LG CineBeam S arriva in Italia

    01/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.