• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Tecnologie»La videoproiezione di NEC è pronta per ISE 2020

    La videoproiezione di NEC è pronta per ISE 2020

    By Redazione Top Trade05/02/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il proiettore PX2000UL offre immagini in ampio formato con performance vicine ai device con 3 DLP al prezzo di un DLP

    NEC Display Solutions Europe si appresta a presentare il suo nuovo proiettore laser PX2000UL, proprio in occasione di ISE 2020, di scena ad Amsterdam dall’11 al 14 febbraio.

    PX2000UL è il primo proiettore NEC a usare la tecnologia laser DLP a chip singolo con un livello di luminosità pari a 20.000 lumen in grado di offrire performance eccezionali.

    Grazie ai suoi 20.000 lumen di luminosità e un rapporto di contrasto 10.000:1, il PX2000UL (disponibile a partire da marzo 2020) è una soluzione accattivante dal punto di vista dell’investimento per le applicazioni nei settori retail, education, transportation, musei e parchi divertimenti.

    Offre elevate performance dal punto di vista del colore e grazie ad un sistema ottico sigillato assicura proiezioni nitide evitando i problemi dati dalla polvere.

    L’utilizzo di un laser rosso aggiuntivo permette la resa di colori più vividi come non è mai stato possibile prima con i proiettori DLP a chip singolo.

    Il proiettore non utilizza filtri e utilizza un sistema di raffreddamento a liquido. Il nuovo PX2000UL ha una ventola molto silenziosa (43 / 45 dB) e pesa solo 51 kg, qualità che lo rendono estremamente maneggevole e perfetto per applicazioni in cui serve flessibilità di installazione.

    Da giugno 2020, il PX2000UL sarà supportato dal software ProAssist, un’applicazione che consente installazioni più veloci e prive di problemi. Il tool ProAssist supporta set-up multipli di proiettori collegati in rete coprendo tutte le esigenze professionali come la regolazione geometrica e dell’ottica, il blending, l’uniformità del colore ed il bilanciamento del bianco.

    Enrico Sgarabottolo Sales Director TIGI NECCome riferito in una nota ufficiale da Enrico Sgarabottolo, Sales Director TIGI di NEC Display Solutions Division: «Molte organizzazioni devono lottare per poter ottenere immagini chiare e colori di qualità in ambienti interni polverosi e con un’elevata luminosità ambientale. Per questo siamo felici di presentare il proiettore PX2000UL, che grazie alla più recente tecnologia laser è in grado di offrire immagini più realistiche e con una ricca gamma di colori, risultato precedentemente mai raggiunto a questi livelli di luminosità. Tutto questo con una maggiore maneggevolezza, bassa manutenzione e costi più contenuti».

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    20.000 lumen ISE 2020 NEC Display Solutions Proiettore laser
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente

    04/12/2025

    La logistica diventa più semplice con KIOXIA

    02/12/2025

    Il proiettore LG CineBeam S arriva in Italia

    01/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.