• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo
    • Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon
    • Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo
    • Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB
    • Overland-Tandberg estende la garanzia
    • RGB Bamboo sceglie Motorola Solutions per la logistica
    • Liyu supera le aspettative di Gruppo Masserdotti
    • Strategie della Roulette: Il Ruolo della Matematica e della Psicologia
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Xerox: nuova offerta per i partner di canale

    Xerox: nuova offerta per i partner di canale

    Di Redazione Top Trade24/03/2014Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’obiettivo è quello di consentire loro di incrementare il business. Grazie ai nuovi strumenti messi a disposizione è previsto un aumento del 30% in termini di benefici

    3D14_2

    A partire da oggi, i Partner di canale Xerox hanno a disposizione nuovi strumenti per incrementare le loro opportunità di business e rafforzare le relazioni con i propri clienti grazie alla soluzione Personalised Application Builder di Xerox e a un programma di partnership globale.

    “Xerox è un’azienda basata sulla tecnologia che intende offrire ai nostri Partner di canale soluzioni e servizi che siano sempre più rapidi ed efficaci e che consentano loro di presidiare adeguatamente le opportunità di business offerte dal mercato SMB nell’ambito della gestione documentale – ha dichiarato Douraid Zaghouani, Presidente della divisione Channel Partner Operations di Xerox -. La nostra missione è quella di supportare i rivenditori nel raggiungere nuove fonti di profitto combinando le tecnologie di stampa e i servizi di gestione di stampa Xerox con le loro stesse e uniche soluzioni aiutando i loro clienti a semplificare i loro processi di business”.

    La soluzione Personalised Application Builder include un insieme di strumenti, training e risorse di marketing che consente ai Partner di personalizzare le soluzioni per soddisfare le esigenze specifiche dei loro clienti, e quindi di differenziarsi grazie anche alla possibilità di promuovere la soluzione utilizzando il loro stesso marchio.

    A differenza di altri marchi, la versatilità del Programma di Xerox permette ai Partner di creare un range di soluzioni personalizzate che spaziano da quelle per l’ufficio o i servizi di stampa gestiti (MPS), fino alla stampa di produzione, dando loro spazio per crescere.

    Xerox sta inoltre implementando il suo Programma per Partner per offrire un’esperienza ancora più globale e costante, garantendo loro un aumento pari al 30 per cento in termini di benefici.
    I miglioramenti includono un aumento sei volte maggiore della quantità del contenuto delle soluzioni per i Partner, tra cui nuove campagne commerciali , presentazioni e la possibilità di inviare campagne DM via e-mail automatizzate. Una nuova applicazione SmartPad permette alla forza vendita mobile di chiudere le trattative più velocemente grazie all’accesso a presentazioni interattive, video, foto, schede tecniche e brochure tramite tablet Android e iPad .

    Nuovo programma partner di canale Personalised Application Builder Xerox
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo

    27/09/2023

    Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

    27/09/2023

    Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB

    27/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    Prysmian Group lancia la “Sustainability Week”

    17/06/2022

    Trend Micro accompagna i partner nel viaggio verso il cloud

    13/11/2012

    Zebra: ecco OneCare e il nuovo OVS

    17/06/2015

    Rittal: nuova fabbrica all’insegna del 4.0

    09/04/2019

    Allnet.Italia e Arista Networks insieme per costruire Data Center Software-Defined

    09/03/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo

    27/09/2023

    Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon

    27/09/2023

    Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

    27/09/2023

    Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB

    27/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare