Sophos sceglie ALLNET.ITALIA

511

Per presidiare al meglio il mercato italiano la società specializzata in Security si affida al VAD esperto nella Unified Communications, nel data center & cloud, nel Wi-fi e nella Network Security

Sophos, società internazionale attiva nel settore della sicurezza, ha stretto una partnership con il VAD ALLNET.ITALIA per incrementare il proprio business in Italia.
Il distributore italiano si rivolge ai mercati professionali verticali, lavorando a stretto contatto con i Partner e fornendo soluzioni Ict complete per le piccole e medie imprese, la pubblica amministrazione, il settore bancario e quello industriale, alle quali si rivolge attraverso un canale indiretto di system integration, ISP, installatori e rivenditori certificati nell’interno territorio italiano, oltre che nelle nazioni limitrofe.
Attraverso la collaborazione e il supporto di questo distributore, Sophos potrà raggiungere i partner che già collaborano con ALLNET.ITALIA migliorando il suo presidio sul mercato italiano.

“A guidare la partnership con ALLNE.ITALIA c’è il fatto che il nostro portafoglio di soluzioni per la sicurezza è una proposta complementare rispetto all’offerta con la quale il distributore approccia il mercato italiano – spiega Marco D’Elia, Country Manager di Sophos Italia -. Il connubio tra il patrimonio di competenze tecnologiche di ALLNET. ITALIA e la value proposition di Sophos rappresenta un terreno fertile per creare sinergie di crescita e sviluppo per entrambe le aziende”.

“Siamo molto orgogliosi dell’accordo siglato – commenta Emiliano Papadopoulos, CEO di ALLNET.ITALIA – poichè le soluzioni per la sicurezza proposte da Sophos rispecchiano i requisiti di eccellenza tecnologica e di progettualità alla base del nostro approccio al mercato. Arricchire la nostra offerta con il portafoglio Sophos rappresenta indubbiamente un grande beneficio per i nostri Partner che potranno così mettere a disposizione dei loro clienti una proposta tecnologica completa ed esauriente, in grado di rispondere ad esigenze estremamente diversificate”.