Canon a ISE 2015

490

Protagoniste le sue innovative soluzioni di videoproiezione

Canon a ISE 2015 con la sua offerta di soluzioni di videoproiezione. La manifestazione che si terrà ad Amsterdam dal 10 al 12 febbraio sarà l’occasione per approfondire la conoscenza delle soluzioni proposte in quest’ambito dalla società nipponica, che potranno essere toccate con mano durante sessioni di dimostrazioni pratiche presso lo stand F72 – Hall 1.

Per l’evento Canon ha scelto una formula completamente innovativa che guiderà il visitatore in un percorso unico ed ispirato al colore, alla rifrazioneCanon_WUX6000_slant_front_L e alla luminosità, tanto è vero che lo spazio espositivo sarà suddiviso in queste tre aree. Lo scopo è quello di mettere in evidenza i traguardi raggiunti da Canon nella tecnologia ottica, sia in termini di funzionalità che di qualità.

La rifrazione e la luminosità saranno dimostrate attraverso il sistema Aspectual Illumination System (AIS) e la tecnologia LCOS di Canon, mentre nell’area dedicata al “Colore”, Canon presenterà un’esclusiva ed innovativa soluzione per la proiezione. La zona “Rifrazione” metterà invece in risalto la facilità con la quale i proiettori possono essere adattati per far fronte alle diverse esigenze di utenti finali e system integrator.

Canon presenterà anche la sua intera gamma di proiettori di alta qualità in base alle loro prestazioni. Ad esempio, la zona “Luminosità” ospiterà il nuovissimo XEED WUX6000; i proiettori multimediali XEED WUX400ST saranno invece protagonisti dell’area “Rifrazione”, dove dimostreranno come sia possibile realizzare, grazie alle nuove applicazioni, una proiezione con immagini di 100 pollici da una distanza di appena 1,2 metri.

Gli esperti Canon saranno a disposizione per informazioni e approfondimenti, affiancati dai Partner, che illustreranno ai visitatori i vantaggi delle soluzioni tecnologiche della videoproiezione Canon.