Nuovo cash&carry Brevi: appuntamento il 10 giugno per l’inaugurazione

281

Il distributore si è trasferito in via Di Vittorio a Brescia. Per l’occasione sconti per i rivenditori e possibilità di incontri con i principali vendor

Mancano pochissimi giorni all’inaugurazione della nuova sede del cash&carry Brevi di Brescia, in via Di Vittorio 9 (Zona Industriale Sud), dove il distributore si è recentemente trasferito dalla precedente location di via Sondrio. L’appuntamento è infatti fissato per venerdì 10 giugno: i rivenditori potranno usufruire di sconti su tutto il listino, di special price, nonché della possibilità di spendere i Buoni Acquisto da 50 euro maturati nelle ultime settimane e di avere un pagamento dilazionato fino al 30 settembre. Una giornata all’insegna del business, quindi, ma anche un’occasione informale di networking e per incontri one-to-one con i principali protagonisti del mercato It.

Tra i vendor presenti: Acer, AOC, Asus, Atlantis, Brother, Canon, Conceptronics, Cooler Master, Digitus, Elsist, Epson, Evolution, Fujitsu, Hannspree, HP, Kaspersky, Kingston, Lenovo, Microsoft, MSI, Netgear, OCZ, Philips, Rivacase, Samsung, TP-Link, Winblu, Yashi e Zyxel.

Collocato strategicamente nella Zona Industriale Sud di Brescia, dotato di ampio parcheggio e operativo ormai da alcune settimane, il nuovo cash&carry di via Di Vittorio rappresenta un vero e proprio salto di qualità nella proposta Brevi sulla piazza di Brescia: non solo in termini di metratura – salita a circa 1.000 mq di superficie – ma di progetto complessivo, per offrire a tutti i rivenditori di zona una disponibilità di merce significativamente superiore, un’esperienza di acquisto più pratica, efficiente e funzionale; aree espositive e di interazione con i vendor dedicate e un’aula corsi da 50 posti riservata alle attività di formazione. Nel concetto di non essere solo un punto di approvvigionamento di prodotti ma anche e soprattutto un catalizzatore di contatti, idee, esigenze e confronti.

Con il trasferimento del cash&carry di Brescia in questa nuova sede, Brevi conferma la volontà di potenziare la propria rete commerciale.