Exclusive Networks commercializza in Italia i prodotti per la sicurezza di Blue Coat Systems

530

L’accordo testimonia la propensione del VAST alla selezione di tecnologie a valore e la sua sensibilità alle esigenze del mercato






Exclusive Networks ha firmato un nuovo accordo di distribuzione con Blue Coat Systems, azienda specializzata nel ramo della web security e Advanced Malware Protection.

“Siamo particolarmente orgogliosi di annunciare questa nuova partnership che dimostra ancora una volta l’attenzione nella selezione delle tecnologie a valore e una forte sensibilità alle esigenze del mercato da parte di Exclusive Networks che propone così ai propri clienti un’offerta completa e innovativa” commenta Sergio Manidi, Deputy General Manager di Exclusive Networks.

Blue Coat Systems protegge oltre 15.000 aziende dalle minacce informatiche siano esse provenienti dalla rete, dal web, dal cloud o mobile. “Alcuni vendor sono specializzati in networking, altri in security e altri nel cloud. Blue Coat Systems, con la sua Blue Coat Security Platform, unisce queste tre specializzazioni permettendo alle aziende di adottare servizi ed applicazioni cloud in totale sicurezza senza incidere sulle performance di rete” aggiunge Manidi.

“La scelta di Exclusive Networks è dettata dalla volontà di Blue Coat di stringere partnership strategiche in grado di valorizzare la nostra offerta tecnologica attraverso l’offerta di servizi e consulenza a supporto dei partners e clienti finali. L’ampio portafoglio di offerta di Blue Coat è in grado, da una parte, di offrire ai propri partner differenti soluzioni inerenti all’ambito security e, dall’altra parte, necessita di competenza e proattivita’ nelle differenti fasi del progetto e del delivery – dichiara Alberto Dossena, Territory Sales Manager Italia, Grecia, Cipro e Malta per Blue Coat Systems -. Questa attenzione all’aspetto consulenziale e le solide competenze tecnologiche fanno di Exclusive Networks il partner naturale di Blue Coat Systems”.