• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Smart home efficiente e moderna? Ci pensa AVM
    • Dell Technologies e NVIDIA potenziano l’implementazione dell’AI
    • Logistica: prepararsi al futuro con il networking avanzato
    • Axitea viene acquisita da ARGOS
    • Rubrik porta lo Zero Trust sul mercato italiano con V-Valley
    • In-Domus connette più di mille studenti al Wi-Fi 6 di Omada
    • Vianova con Alcatel-Lucent Enterprise per digitalizzare le imprese
    • Black Duck e Computer Gross firmano un accordo di distribuzione
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»A Sicurezza 2019 anche l’intero “sistema D-Link”

    A Sicurezza 2019 anche l’intero “sistema D-Link”

    By Redazione Top Trade12/11/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il vendor sarà a Rho Fiera Milano con le ultime linee di switch industriali, access point e videocamere di sorveglianza professionale

    D-Link ha annunciato che parteciperà all’edizione 2019 di Sicurezza, di scena presso Rho Fiera Milano da domani fino al 15 novembre.

    Per l’azienda che da oltre 30 anni progetta, sviluppa e produce soluzioni avanzate per Reti LAN, Switching, Wireless, Videosorveglianza, Storage e Smart Home, sarà l’occasione per presentare le ultime novità per il mercato italiano e i servizi dedicati agli installatori e partner.

    Un posto di rilievo allo stand B09-11, presso il Padiglione 6, nello Smart Building EXPO, sarà sicuramente destinato a Nuclias, la soluzione di D-Link per la gestione della rete per le PMI. Si tratta di una tecnologia che offre configurazione remota, gestione automatizzata e monitoraggio in movimento di nuovi dispositivi e meno recenti, inclusi access point, switch gestiti e smart switch.

    Oltre alle soluzioni Nuclias, in fiera saranno esposti i nuovi switch industriali: gli switch gestiti DIS-200G-12S (nella foto) e i nuovi switch gestiti PoE DIS-200G-12PS progettati appositamente per operare senza problemi in una vasta gamma di ambienti industriali, anche a temperature estreme (-40° e +75°) senza parti mobili interne così da ridurre il ricorso all’assistenza. L’alloggiamento robusto senza ventola è stato ottimizzato per agevolare il trasferimento del calore e gli switch DIS godono di una garanzia della durata di 5 anni.

    Tra le videocamere di sicurezza l’accento sarà invece posto sulla nuova telecamera panoramica Fisheye Vigilance da 5 megapixel (DCS-4625), dotata di nuove e innovative caratteristiche per garantire la sicurezza 24/7 di aziende e grandi aree, grazie alla copertura a 360° e al sensore ad alta risoluzione con sistema per la correzione della distorsione dell’immagine

    Come sottolineato in una nota dalla stessa azienda, Sicurezza rappresenta l’appuntamento più importante del settore a livello nazionale ed è l’occasione per presentare ai clienti e partner le novità di prodotto e soprattutto l’affidabilità del “sistema D-Link”, che è pensato per supportare i partner nella progettazione nell’installazione fornendo formazione certificata e momenti di aggiornamento periodici, ponendo sempre attenzione alle esigenze dei partner di canale, dei distributori e degli installatori, con l’obiettivo di creare valore e competenza per il cliente finale.

     

     

     

     

    D-Link sicurezza
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Smart home efficiente e moderna? Ci pensa AVM

    20/05/2025

    Dell Technologies e NVIDIA potenziano l’implementazione dell’AI

    20/05/2025

    Axitea viene acquisita da ARGOS

    19/05/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    RENTRI: regole pratiche per uscirne vivi
    Vertiv: come evolve il mondo dei data center
    2VS1 incontra GCI: focus sulle competenze
    Più letti

    Le professioni del futuro: su Internet è boom di digital marketer

    14/06/2022

    Aziende flessibili con TOUGHBOOK Lifecycle Solutions

    19/05/2023

    RFID Global: nuovo reader RFID MR74 in banda HF

    12/01/2023

    Armor G5: WiFi 6 per gli utenti domestici con Zyxel

    15/10/2020

    Omron premia Avnet Abacus

    22/07/2019
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.