Allied Telesis, realtà operante a livello mondiale nelle soluzioni di connettività e negli strumenti di rete intelligenti, potenzia significativamente il proprio ecosistema di partner di canale con l’adozione di Intangi Iris, la piattaforma di configurazione, progettazione e quotazione. Si tratta di un investimento strategico che consentirà al canale di creare soluzioni Allied e multi-vendor di prim’ordine personalizzate per le esigenze dei loro clienti. Sottolinea, inoltre, l’impegno dell’azienda volto a dotare i propri partner di strumenti all’avanguardia per favorire crescita e successo reciproci.
Le caratteristiche della piattaforma
La piattaforma Intangi Iris, agnostica rispetto ai fornitori, offrirà numerosi vantaggi ai partner di Allied Telesis, permettendo loro di offrire esperienze eccezionali ai clienti e di sfruttare nuove opportunità di mercato.
Intangi Iris è una piattaforma digitale completa progettata per semplificare ed elevare ogni aspetto del canale: dalle vendite, al marketing al supporto tecnico fino alla formazione e consentirà ai partner di canale di Allied Telesis di creare e personalizzare in modo agile soluzioni solide e su misura per i loro clienti. La soluzione fornisce un elenco completo del portafoglio di Allied e di prodotti complementari di altri fornitori abilitando i partner a integrare perfettamente le soluzioni Allied con le infrastrutture esistenti.
Dichiarazioni da Allied Telesis
Rahul Gupta, Chief Technology Officer di Allied Telesis, commenta: “In Allied siamo consapevoli che il nostro successo è legato al successo del nostro canale. Investiamo in soluzioni all’avanguardia dedicate, come Intangi Iris, perché i nostri partner rappresentano un’estensione del nostro team, sono i nostri consulenti di fiducia sul campo e la forza trainante che implementa soluzioni innovative presso i nostri clienti”.
