• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Cybersecurity, Axis e Palo Alto Networks rafforzano la protezione dell’edge
    • Barracuda lancia AI Data Security
    • Samsung porta la tecnologia immersiva nella mostra “Grazie Luchino Visconti”
    • Manhattan Associates Editions: supply chain e commerce scalabili sulla stessa piattaforma
    • Epson, i nuovi videoproiettori 4K laser portano l’AI nell’home cinema
    • ASUSTOR ottiene la certificazione ISO/IEC 27001:2022
    • Data Cube annuncia l’accordo di distribuzione con Weagle
    • Axitea: Dalla videosorveglianza passiva alla sicurezza predittiva
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Avnet Abacus a embedded world 2020

    Avnet Abacus a embedded world 2020

    By Redazione Top Trade17/01/2020Updated:27/01/20201 Min Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Avnet Abacus si troverà, insieme alle altre business unit Avnet EMEA, nel grande spazio espositivo di 689m², nella Hall 3A, Stand 221, dei padiglioni della Messe Nuremberg, in Germania, dal 25 al 27 febbraio 2020

    Avnet abacus nuovo logo 2020

    Avnet Abacus, distributore di prodotti d’interconnessione, componenti passivi, dispositivi elettromeccanici e unità di potenza, e divisione Europea di Avnet, sarà presente alla manifestazione embedded world di quest’anno.

    Avnet Abacus si troverà, insieme alle altre business unit Avnet EMEA, nel grande spazio espositivo di 689m², nella Hall 3A, Stand 221, dei padiglioni della Messe Nuremberg, in Germania, dal 25 al 27 febbraio 2020.

    Fra le tecnologie all’avanguardia che Avnet Abacus presenterà si segnalano: connettori industriali e ad alta velocità per il mondo IIoT; soluzioni per l’accumulo di energia, come ad esempio le batterie ricaricabili per applicazioni medicali e IoT; tecnologie di potenza tra cui moduli point-of-load miniaturizzati per processori multi-core e FPGA; sensori di moto, pressione, movimento e posizione per la building automation e per le applicazioni di monitoraggio da remoto; tecnologie di connessione wireless per 5G, NB-IoT, LPWAN e Bluetooth.

    On-show anche un’ampia gamma di innovativi dispositivi passivi per la conversione di potenza e applicazioni RF.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Avnet Abacus Embedded world 2020
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Allnet.Italia: il 2 ottobre torna l’ICT Solutions Day, il principale appuntamento italiano per l’ecosistema ICT

    22/09/2026

    Netcomm Forum 2027: il commercio è sempre più intelligente

    22/09/2026

    SimpleCyb protagonista di ICOSXperience 2026

    18/09/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.