• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • WEROCK presenta due nuovi notebook rugged
    • In futuro il Bitcoin potrà essere acquistato in banca?
    • Chi saranno i rigoristi per la prossima stagione?
    • Shuttle lancia un micro server alto appena 19 cm
    • Core Web Vitals: Cosa sono e come funzionano
    • Sony integra una nuova tecnologia anti-contraffazione nelle fotocamere ad uso corporate
    • Come vengono sviluppate le App dei bookmaker AAMS italiani e quali funzioni hanno?
    • vivo X80 Pro: il nuovo smartphone firmato vivo
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Da Getac nuovo notebook S410 affidabile e per ogni esigenza
    Portale News

    Da Getac nuovo notebook S410 affidabile e per ogni esigenza

    Di Laura Del Rosario26/01/2021Lettura 4 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    L’S410 di Getac è un notebook semi-rugged altamente configurabile, destinato ai professionisti del settore manifatturiero e automotive

    Getac_S410_notebook

    Getac lancia la nuova generazione di S410, un notebook semi-rugged altamente configurabile, destinato ai professionisti del settore manifatturiero e automotive, che lavorano in ambienti altamente sfidanti.

    Ottime performance per le attività quotidiane

    Il nuovo S410 offre prestazioni migliorate per lo svolgimento delle attività di ogni giorno, un nuovo display luminoso e una maggiore capacità di memoria e potenza di elaborazione, il tutto in un consolidato form factor di Getac. Le caratteristiche principali includono i processori Intel Core i5/i7 di undicesima generazione con Intel Iris Xe Graphics integrata, storage SSD PCIe NVMe di serie e rimovibile dall’utente, che garantiscono maggiore efficienza durante i flussi di lavoro quotidiano e le attività ad alta intensità grafica.

    S410 vanta inoltre una connettività all’avanguardia, grazie al modulo Intel Wi-Fi 6 AX201 che supporta il nuovo standard IEEE 802.11ax. Il risultato è uno streaming video perfetto e ad alta risoluzione, meno interruzioni di connessione e connessioni più veloci, anche ad una maggiore distanza rispetto al router wireless. La tecnologia Thunderbolt 4 fornisce una velocità di trasferimento dati ultra rapida, rendendo al contempo più semplice la condivisione dei dati con altri dispositivi.

    Uno schermo più luminoso (fino a 1.000 nit di luminosità), abbinato alla tecnologia LumiBond 2.0, garantisce una visione ottimale in ambienti esterni, anche sotto la luce diretta del sole. Inoltre, S410 può ospitare fino a tre batterie sostituibili a caldo, azzerando i tempi di inattività tra un turno e l’altro. Una tastiera retroilluminata facilita il lavoro in ambienti poco illuminati, mentre un touchpad più ampio consente una user experience facilitata con meno errori di input.

    Come ci si aspetta dai prodotti rugged Getac, S410 è certificato MIL-STD-810H, resiste a cadute fino a circa 90 cm e rimane operativo in un ampio range di temperature da -29°C a 63 °C. La conformità al grado di protezione IP53 consente agli utenti di lavorare in condizioni di leggera pioggia o polvere senza timore di danneggiare l’unità.

    Flessibilità per le attività di produzione

    S410 consente un’ampia varietà di opzioni di input, tra cui pennino, dita con e senza guanti che lo rende ideale per l’utilizzo in ambienti manufacturing come le officine o le linee di produzione. Il design portatile, caratterizzato da una solida maniglia per il trasporto, favorisce la mobilità dei responsabili della produzione. Le opzioni di configurazione del notebook S410 sono numerose e supportano una molteplicità di porte I/O sia attuali che legacy, per consentire più efficacemente operazioni di informatica in campo industriale e gestione di carichi di lavoro in ambito di factory automation.

    Ideale nel settore automotive per la diagnostica in officina e l’ingegneria R&D

    S410 è compatibile con i più recenti software di diagnostica per l’automotive e offre connettività sia cablata che wireless con Intel Wi-Fi 6 AX201, che garantisce l’accesso in tempo reale alla diagnostica di bordo e ai test sui veicoli. S410 è anche ideale per i professionisti dell’ingegneria automotive in ambito di Ricerca&Sviluppo, che richiedono una raccolta dati rapida e accurata, nonché test e verifiche del veicolo in ambienti operativi diversi.

    Programma Getac Select – pensato per le esigenze di settore

    S410 è parte del programma Getac Select® che combina dispositivi rugged pre-configurati, software, accessori e service professionali in una soluzione totale, ottimizzata per applicazioni individuali e gruppi di utenti. Inoltre sono disponibili utili software da integrare su S410: Getac Driving Safety Utility e Getac Device Monitoring System (GDMS).1

    Numerose opzioni configurabili

    Le numerose opzioni pre-configurate, rendono S410 particolarmente adatto alle esigenze dei professionisti della produzione industriale e dell’automotive, sia all’interno della fabbrica che sul campo.

    Ottimizza i tempi di attività e l’affidabilità con Getac Device Monitoring System (GDMS)

    Getac Device Monitoring System (GDMS) aiuta le aziende a mantenere l’efficienza operativa dei dispositivi Getac. GDMS, parte del programma Getac Select®, è una soluzione software che controlla i dispositivi in uso, individuando i potenziali problemi prima che abbiano un impatto sul personale che lavora sul campo, riducendo così in modo proattivo il rischio di inattività.

    Per le aziende che non dispongono di risorse IT dedicate, che non hanno tempo o che non hanno a disposizione del personale per amministrare i dispositivi, Getac offre un servizio premium chiamato Getac Device Monitoring System Enterprise Plus (GDMS E+)2, dove esperti altamente qualificati, monitorano l’hardware e il software Getac in uso presso i nostri clienti.

    “Con il nuovo Getac S410, abbiamo risposto alla grande richiesta di un notebook semi-rugged che si adatti facilmente in situazioni in continua evoluzione e supporti la vasta gamma di applicazioni di settore”, dichiara Rick Hwang, President of Rugged & Video Solutions Business Group di Getac. “Il nostro continuo impegno nei confronti del progresso tecnologico, il servizio professionale e l’affidabilità, garantiscono ai nostri clienti massima tranquillità, ovunque sia il loro lavoro”.

    getac Getac S410
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    WEROCK presenta due nuovi notebook rugged

    16/08/2022

    Shuttle lancia un micro server alto appena 19 cm

    11/08/2022

    Come vengono sviluppate le App dei bookmaker AAMS italiani e quali funzioni hanno?

    04/08/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La security inizia dall’infrastruttura di rete
    read more ❯
    LAPP, sicurezza e prestazioni oltre i cavi
    read more ❯
    Synology: DSM 7.1 per raccogliere le nuove esigenze di sicurezza delle aziende
    read more ❯
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    read more ❯
    Security: le norme indicano il percorso
    read more ❯
    Più letti

    Rim sfida Apple

    23/09/2010

    La stampa 3D di Mimaki al Formnext 2019

    28/10/2019

    Fujitsu: esteso il portafoglio PRIMEFLEX

    26/06/2015

    La stampa digitale di GiPrint è solo Durst

    22/04/2021

    ZyXEL consolida il mercato italiano

    13/02/2014
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    WEROCK presenta due nuovi notebook rugged

    16/08/2022

    In futuro il Bitcoin potrà essere acquistato in banca?

    15/08/2022

    Chi saranno i rigoristi per la prossima stagione?

    11/08/2022

    Shuttle lancia un micro server alto appena 19 cm

    11/08/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare